Home Mobile Android Rilasciato DroidPPPwn v1.2.3

[Scena PS4] Rilasciato DroidPPPwn v1.2.3

290
0

Pubblicato un rapido aggiornamento per DroidPPPwn, l’app Android sviluppata dal developer deviato ci permette di eseguire l’exploit PPPwn su console PlayStation 4 utilizzando uno smartphone.

Questa nuova versione presenta una ricompilazione di tutti i binari aggiornandoli all’ultima versione di pppwn_cpp, abilitando alcune PS4 Slim precedentemente non funzionanti.

Aggiunto inoltre il supporto per il payload Linux per il firmware 11.00, tramite una casella di controllo che consente di passare tra la versione standard GoldHen stage2 e la versione rilasciata da LightningMods.

Si è preferito mantenere il loader del payload standard e non incorporare il payload ps4-linux in stage2.bin, per lasciare la scelta tra le versioni da 2GB, 3GB e 4GB.

Se si desidera sostituire il payload con uno proprio, con loader ps4-linux hardcoded preferito, è necessario sovrascrivere il file /data/data/it.deviato.droidpppwn/lib/linux.1100 con il proprio stage2.

Funzionalità principali

  • Compatibilità con Vari Firmware: Per i firmware 9.00, 10.00, 10.01, 11.00, il file stage2.bin è costruito dalla repository di Sistr0, permettendo il caricamento di payload personalizzati come GoldHEN. Per gli altri firmware, stage2.bin è costruito dal codice originale di PPPwn, attualmente limitato a un proof-of-concept che stampa “PPPwned” sulla PS4.
  • Possibilità di caricare Stage2.bin personalizzati: Gli utenti possono utilizzare il proprio stage2.bin posizionandolo nella cartella principale della scheda SD tramite il comando push stage2.bin /sdcard/.

Requisiti

  • Uno smartphone Android recente con permessi di root che supporta OTG.
  • Un cavo o adattatore USB OTG.
  • Un adattatore Ethernet USB.
  • Un cavo Ethernet.

Istruzioni

  1. Scaricare l’ultima release dalla repository e installarla sul proprio smartphone Android.
  2. Configurare la connessione Ethernet sulla PS4 seguendo le istruzioni originali di PPPwn.
  3. Avviare l’applicazione DroidPPPwn e selezionare il firmware della PS4.
  4. Premere il pulsante Start sull’app e contemporaneamente il pulsante sul controller quando si è sulla schermata di Test Internet Connection.
  5. Attendere che l’exploit raggiunga lo stage 4 e che il messaggio venga stampato sul monitor.
  6. Se l’exploit fallisce, premere di nuovo il pulsante Start per fermarlo e ripetere l’ultimo passaggio.

Changelog

  • Ricompilati tutti i binari aggiornandoli all’ultima versione di pppwn_cpp, che abilita alcune PS4-slim precedentemente non funzionanti.
  • Aggiunto il supporto per il payload Linux per il firmware 11.00, tramite una casella di controllo che consente di passare tra la versione standard GoldHen stage2 e la versione rilasciata da LightningMods.
  • Preferito mantenere il loader del payload standard e non incorporare il payload ps4-linux in stage2.bin, per lasciarti la scelta tra le versioni da 2GB, 3GB e 4GB. Se si vuole sostituire il payload, con il proprio loader ps4-linux hardcoded preferito, sovrascrivere il file /data/data/it.deviato.droidpppwn/lib/linux.1100 con il proprio stage2.

Utilizzare la versione DroidPPPwn-1.2.3.zip per tutti i sistemi! La versione alternativa DroidPPPwn-1.2.3-64bitOnly-Hack.zip è SOLO per i nuovi dispositivi che hanno abbandonato il supporto a 32 bit, come Google Pixel 7 Pro, Pixel 8 e Pixel 8 Pro, e richiede regolazioni manuali.

Download: DroidPPPwn v1.2.3 64bitOnly-Hack

Download: DroidPPPwn v1.2.3

Download: Source code DroidPPPwn v1.2.3

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.