Home Android Rilasciato Please, Don’t Touch Anything v1.07

[Scena PS Vita] Rilasciato Please, Don’t Touch Anything v1.07

106
0

Lo sviluppo su console PlayStation Vita continua con la pubblicazione di Please, Don’t Touch Anything, l’enigmatica simulazione basata sulla pressione di un singolo pulsante.

Quando un tuo collega ti chiede di sostituirlo mentre lui va al bagno, ti ritrovi di fronte a una console misteriosa con uno schermo verde con delle immagini pixellate di una città sconosciuta e un inquietante pulsante rosso con delle semplici istruzioni: “Non toccare nulla”.

Premi il pulsante rosso una o più volte. Le tue scelte avranno delle conseguenze incredibili che ti condurranno a oltre 30 finali differenti. Esamina la stanza per trovare indizi, strumenti e pulsanti per risolvere i rompicapi e scatenare degli eventi esplosivi.

Guida

Per prima cosa bisogna recuperare i dati di gioco originali, potrete ottenerli acquistando il gioco per dispositivi Android su Google Play Store o scegliere di utilizzare i file provenienti dal porting per PC (via Steam).

APK normale

  • Se il gioco non dispone di un file .obb, andare su APK File -> assets e ottenere il file chiamato game.droid e tutte le sue risorse contenute nella cartella degli asset. Mettili in una cartella sicura.

File OBB

  • Se il gioco viene fornito con un file .obb, non troverete il file game.droid all’interno del file APK. Invece, questo si troverà all’interno del file .obb. Cercare il file .obb e portarsi nella cartella degli asset. Ottenere il file chiamato game.droid e tutte le sue risorse nella cartella degli asset. Mettili in una cartella sicura.

Porting PC

  • Se possedete il gioco per PC, basta copiare il file data.win e tutte le sue risorse nella directory del gioco.

Fase due: applicare la patch ai file

  • Ora è il momento di patchare i file. Scaricare gli archivi contenenti i tool per convertire i dati di gioco. Scegliere il gioco che si intende eseguire su console PlayStation Vita e salvare il file .zip (non il codice sorgente).
  • Quindi, prendere il file data.win/game.droid e rinominatelo in game.win.
  • Estrarre l’archivio .zip (eliminare l’archivio dopo averlo estratto). All’interno della cartella DeltaPatcher eseguire il programma DeltaPatcher.exe.

Nota: DeltaPatcher è uno strumento che permette di patchare i file .xdelta.

  • Dopo aver eseguito il programma, vedrete apparire una GUI. In “Original file” selezionare come file OG data.win/game.droid e in “XDelta patch” selezionare il file .xdelta per il tuo gioco dal file .zip. Il file data.win/game.droid verrà aggiornato per PlayStation Vita in pochi secondi.

Fase tre: sostituzione dei file

  • Dopo aver installato il file .vpk su console PlayStation Vita, navigare nella directory ux0:app/GAMEID/games (potrete trovare l’ID di gioco del port guardando il file INFO.txt dal file .zip.
  • Prendere il file patchato e inserirlo nella directory del gioco tramite FTP o USB.

Download: Please, Don’t Touch Anything v1.07 (Android)

Download: Source code Please, Don’t Touch Anything v1.07 (Android)

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato DBI v258
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Grand Theft Auto: San Andreas v1.7
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.