TheFlow e Rinnegatamante portano The Conduit HD su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il porting Android dello sparatutto in prima persona sviluppato da Sega ha riscosso un certo successo anche su console Wii.
Ambientato a Washington, DC in un futuro non troppo lontano, The Conduit segue la storia dell’agente dei servizi segreti, Mr. Ford, che viene reclutato da una misteriosa agenzia governativa chiamata The Trust per sradicare una forza aliena invasore (il Drudge) e trovare la verità dietro la loro incursione.
The Conduit HD Vita v.1.0 by TheFloW & @Rinnegatamante can now be downloaded from VitaDB or VitaDB Downloader! More info is available here: https://t.co/8Dm9Hx1u9t pic.twitter.com/ApdSF28RDg
— VitaDB (@VitaDB1) March 11, 2023
I Drudge sono divisi in quattro tipi principali di nemici: droni, acari, skimmer e scarabei. I droni sono i fanti dei Drudge e trasportano diversi tipi di armi. Gli acari sono più piccoli, alcuni dei quali possono volare ed esplodere.
Gli Skimmer sono forme alternative di Droni che possono volare, mentre gli Scarab sono Drudge pesantemente corazzati con armi pesanti e un potente esoscheletro.
Il Drudge utilizzerà anche molti dispositivi diversi per ostacolare l’agente Ford. I condotti sono uno di questi dispositivi, che sono essenzialmente punti di spawn per il Drudge.
Useranno anche “Pulse Box” e “Unità rigenerative”. Le “Pulse Boxes” danneggeranno il giocatore quando si trovano nel raggio del dispositivo e le “Unità rigenerative” curano i nemici e il giocatore.
Configurazione
[stextbox id=’info’]Nota: Se hai già installato il gioco e desideri solo aggiornarlo a una versione più recente, puoi semplicemente installare CONDUIT.vpk sulla console PlayStation Vita e PlayStation TV.[/stextbox]
Per installare correttamente il gioco, dovrai seguire esattamente questi passaggi:
- Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file
kubridge.skprx
efd_fix.skprx
all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamenteux0:tai
) e aggiungendo due voci al fileconfig.txt
sotto*KERNEL
:
*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx
[stextbox id=’info’]Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx
se si sta già utilizzando il plugin repatch.[/stextbox]
Installazione
- Opzionale: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500 Mhz.
- Installare
libshacccg.suprx
, se non lo hai già, seguendo questa guida. - Ottenere legalmente una copia di The Conduit HD per Android sotto forma di un file
.apk
e un file.obb
(di solitomain.11.com.highvoltage.theconduit.obb
che si trova all’interno del file/sdcard/android/obb/com.highvoltage.theconduit/
) Puoi ottenere tutti i file richiesti direttamente dal telefono o utilizzando un estrattore di apk che puoi trovare nel Play Store. L’apk può essere estratto con l’estrattore Zip che preferisci (es: WinZip, WinRar, ecc…) poiché l’apk è fondamentalmente un file zip. Puoi rinominare.apk
in.zip
per aprirli con l’estrattore zip predefinito. - Estrarre il file
libTheConduit.so
dalla directorylib/armeabi-v7a
inux0:data/conduit
. - Rinominare il file
main.11.com.highvoltage.theconduit.obb
inmain.obb
e copiarlo inux0:data/conduit/main.obb
. - Installare
CONDUIT.vpk
sulla console PlayStation Vita o PlayStation TV.
Download: The Conduit HD Vita v1.0
Download: Source code The Conduit HD Vita v1.0
Fonte: twitter.com