Home Android Inizia il rollout mondiale per le Instant Games su Facebook Messenger

Inizia il rollout mondiale per le Instant Games su Facebook Messenger

66
0

Disponibile come Closed Beta da Dicembre dello scorso anno, le Instant Games ad oggi hanno accompagnato i momenti spensierati degli utenti su Facebook Messenger, da Pac-Man a Space Invaders e Galaga, ora per la società è giunto il momento del rollout mondiale.

instant_games

Gli utenti potranno lanciare la funzione “tappando” un’icona nel campo dei messaggi all’interno dell’applicazione mobile e da browser internet anche da PC, potendo contare su diverse caratteristiche social, senza dover installare plugin o estensioni.

instant_games1

L’elenco completo include ben 50 giochi all’interno della libreria (a Dicembre erano appena 17), ma siamo certi che verranno sviluppati altri titoli.

Inizia il rollout mondiale per le Instant Games su Facebook Messenger ultima modifica: 2017-05-02T20:13:58+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Screenie v1.1 – un nuovo plugin per catturare gli screenshot in HD
Articolo successivoPresentato Windows 10 S, il prossimo sistema operativo Slim pensato per i PC di fascia bassa
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.