Home News Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus Essential di gennaio

Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus Essential di gennaio

210
0

La community francese Dealabs ha scoperto e divulgato i titoli che i membri abbonati al piano Essential di PlayStation Plus avranno modo di riscattare e scaricare gratuitamente su PS4 e PS5 a gennaio.

Star Wars Jedi: Fallen Order, Fallout 76 e Axiom Verge 2, tre i titoli che si renderanno disponibili dal 3 gennaio e che potranno essere riscattati fino al prossimo 7 febbraio.

Star Wars Jedi: Fallen Order (PS4|PS5)

Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment.

In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi sopravvissuto all’epurazione dell’Ordine 66, subito dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith.

Deciso a ricostruire l’Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori.

Fallout 76 (PS4)

Bethesda Game Studios ti dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault riemergi nell’America post-nucleare. Esplora la vasta Zona Contaminata in questa variante multigiocatore a mondo aperto della storia di Fallout.

Axiom Verge 2 (PS4|PS5)

Esplora un mondo alieno e in espansione nel sequel dell’acclamato Axiom Verge con nuovi personaggi, abilità e gameplay.

Indra, la miliardaria alle spalle della multinazionale Globe 3, si dirige in Antartide per indagare sulla sparizione della figlia. Ben presto si trova, però, in un’altra realtà, infestata da macchine parassitarie che l’aiutano, ma al contempo la confondono.

Esplora un mondo alternativo simile alla Terra, pieno delle rovine di un’antica civiltà tecnologica. Hackera macchine. Combatti i mostri.

Usa il tuo drone telecomandato per entrare nella Breccia, una realtà parallela, ma vincolata alla nostra e piena di pericoli. Dovrai perlustrare ogni centimetro per trovare gli oggetti nascosti e i potenziamenti che ti serviranno per sopravvivere.

I giochi potranno essere riscattati da tutti i membri abbonati ad uno dei tre servizi, PlayStation Plus Essential, Extra o Premium, mentre potranno essere eseguiti solo nel momento in cui l’abbonamento resta attivo.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.