Home News Disponibile un nuovo aggiornamento del sistema per console PlayStation 5

Disponibile un nuovo aggiornamento del sistema per console PlayStation 5

310
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per la console PlayStation 5, rilasciato quasi in contemporanea alla nuova versione 9.60 della console PlayStation 4.

Dopo la pubblicazione del nuovo firmware 3.74 sulla console PlayStation Vita e la pubblicazione della versione 4.89 sulla console PlayStation 3 era quasi certo l’arrivo di un aggiornamento anche per le console PlayStation 4 e PlayStation 5.

La nuova versione del firmware può essere scaricata sia dalla rete che manualmente tramite le impostazioni di sistema della console PS5 (Impostazioni > Sistema > Software di sistema > Aggiornamento software di sistema).

L’aggiornamento mirerebbe a migliorare le prestazioni del sistema, una frase ripetuta più volte all’interno delle note di rilascio che potrebbe far pensare alla correzione di gravi vulnerabilità nel sistema.

Si consiglia di non aggiornare in vista di un possibile exploit, anche in seguito alla divulgazione di un overflow dell’heap del kernel.

Changelog

  • Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema.

Fonte: dualshockers.com

Articolo precedente[Scena PS4] Disponibile il nuovo aggiornamento 9.60 per console Playstation 4 e PlayStation 4 Pro
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Log Reset For YoYo Loader Vita v1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.