Home Homebrew Rilasciato PS4 fPKG Enabler, ora è possibile eseguire davvero i backup...

[Scena PS5] Rilasciato PS4 fPKG Enabler, ora è possibile eseguire davvero i backup PS4 su PS5

1032
4

Il developer zecoxao ha ottenuto l’autorizzazione da Sleirsgoevy per distribuire la prima versione di PS4 fPKG Enabler. Si tratta di un payload che consente di eseguire i backup dei giochi della PS4 su una PS5 con firmware 4.03.

Il payload in formato PLD (.bin) può essere iniettato visitando il sito web sleirsgoevy.github.io/ps4jb2/ps5-403 tramite il browser della console. Questo suggerisce che potrebbe funzionare anche su console Digital Edition della PS5.

Diversi utenti stanno sperimentando con il payload, e i risultati variano. Alcuni utenti sono riusciti ad eseguire giochi con successo, mentre altri hanno riscontrato blocchi o schermate nere.

Il developer zecoxao consiglia di iniziare con titoli più semplici, come PT o Sonic Mania, per testare il funzionamento del payload.

Attualmente, il payload funziona solo sul firmware 4.03 della console PlayStation 5. Tuttavia, non è escluso che dopo aver completato lo sviluppo, si possano cercare soluzioni per supportare altri firmware, compresi quelli dalle versioni 3.00 alla 4.51.

Download: PS4 fPKG Enabler

Fonte: twitter.com

4 Commenti

  1. Ciao Francesco volevo chiederti un informazione io ho una ps5 con firnware 4.03 ho seguito la procedura e ho istallato un gioco ps4 e ha funzionato volevo sapere ma quando devo staccare l’hardisk esterno collegato alla consolle come mai non trovo la rimozione sicura come su ps4?Tu sai per caso dove si trova attendo risposta grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.