Home Cinema e Spettacolo Sony Pictures Core fa il suo debutto su console PlayStation 4 e...

Sony Pictures Core fa il suo debutto su console PlayStation 4 e PlayStation 5 con accesso anticipato a film esclusivi

291
0

Sony Pictures Core, precedentemente conosciuta come Bravia Core, sbarca su console PlayStation 4 e PlayStation 5 con tutta una serie di vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato a una selezione di film Sony Pictures.

Gli utenti possono registrarsi su Sony Pictures Core tramite le loro console e acquistare o noleggiare oltre 2.000 film direttamente dalla piattaforma.

Alcuni dei film disponibili includono titoli di successo come Spider-Man: Across the Spider-Verse, Spider-Man: No Way Home, Uncharted, The Equalizer, Fidanzata in Affitto, Bullet Train, e Ghostbusters: Afterlife, tra molti altri.

In alcuni mercati selezionati, come Regno Unito, Francia, Germania e Giappone, gli utenti potranno accedere in anteprima al film Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile su Sony Pictures Core, che è basato su una storia vera di una squadra di appassionati di automobili.

L’acquisto di questo film su Sony Pictures Core fornirà un credito per effettuare un acquisto nel gioco Gran Turismo 7 e offrirà un’esperienza visiva elevata grazie alla qualità dell’immagine su PS5 e PS4.

Gli abbonati a PlayStation Plus Premium avranno accesso a un catalogo di oltre 100 film tramite l’app Sony Pictures Core per lo streaming on demand dalla libreria Sony Pictures, senza pubblicità.

Questo catalogo verrà periodicamente aggiornato e includerà titoli come Looper, Kingsglaive: Final Fantasy XV, Elysium e Resident Evil Damnation, con vantaggi extra per i membri di PlayStation Plus.

Sony Pictures Core è disponibile per i giocatori PlayStation in 23 mercati globali e può essere trovato nella sezione Media su PS5 o su PS Store di PS4.

L’obiettivo è migliorare ulteriormente le offerte e i vantaggi di Sony Pictures Core nel tempo, incluso l’aggiunta di anime famosi direttamente da Crunchyroll.

Fonte: blog.it.playstation.com