Home Microsoft Godlike Burger è gratis su Epic Games Store insieme a Ghostwire: Tokyo,...

Godlike Burger è gratis su Epic Games Store insieme a Ghostwire: Tokyo, riscattabile se si è abbonati ad Amazon Prime

375
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Godlike Burger, un simpatico indie gestionale, mentre gli abbonati ad Amazon Prime avranno modo di riscattare anche Ghostwire: Tokyo.

Per riscattare il gioco Ghostwire: Tokyo, è necessario collegare l’account Amazon con quello di Epic Games. Questo permetterà al gioco di apparire rapidamente all’interno della libreria su Epic Games.

Godlike Burger è un videogioco in cui il giocatore assume il ruolo di uno chef eccentrico che prepara hamburger eccezionali utilizzando gli alieni come ingrediente segreto.

Il gioco consiste nel gestire un locale spaziale affollato di alieni affamati, alcuni dei quali verranno letteralmente trasformati in carne macinata. Il giocatore può utilizzare una mannaia o trappole creative per eliminare gli alieni.

Durante la notte, il giocatore ha l’opportunità di migliorare le attrezzature da cucina, le trappole e cuocere “salse segrete”.

Inoltre, deve fare attenzione alla polizia che inizia a sospettare delle sue attività e può scegliere di trasferire il locale su un altro pianeta o pagare tangenti per evitare l’interferenza delle forze dell’ordine.

Il gioco ha un tono umoristico e surreale, in cui il crimine culinario è il tema principale mentre si cerca di diventare il ristorante di hamburger più famoso della galassia.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Godlike Burger da questo indirizzo. Dal 12 ottobre il gioco verrà sostituito da Blazing Sails e da Q.U.B.E. ULTIMATE BUNDLE.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.