Home Mobile Android Rilasciato Mass Effect: Infiltrator Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Mass Effect: Infiltrator Vita v1.0

713
0

Mass Effect: Infiltrator arriva su console PlayStation Vita e PlayStation TV, lo sparatutto in terza persona ambientato nell’universo di Mass Effect ha riscosso un discreto successo sui dispositivi mobile.

In Mass Effect Infiltrator i giocatori assumono il ruolo di Randall Ezno, un agente della Cerberus che inizia a capire che l’organizzazione non è così benevola come appare.

Durante l’attacco, Randall cerca di contattare Inali, ma lei è stata tagliata fuori da qualcuno. Randall corre allora verso la posizione di Inali per assicurarsi che sia salva.

Dopo aver combattuto gli invasori turian, Randall rimane scioccato nel trovare una Inali sofferente a causa di orribili esperimenti fatti per volere del Direttore del Barn.

Randall alla fine giura vendetta e parte alla ricerca del Direttore, dovendo ora combattere contro le difese della struttura di Cerberus.

Istruzioni di configurazione

Per installare correttamente il gioco, dovrete seguire esattamente questi passaggi:

Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ur0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.

  • Installare il modulo libshacccg.suprx, se non lo hai già. In caso contrario, utilizzare l’app ShaRKBR33D per ottenerlo rapidamente e facilmente.
  • Ottenere legalmente una copia di Mass Effect: Infiltrator sotto forma di un file .apk. Assicuratevi che il gioco sia aggiornato alla versione v1.0.58.
    • Puoi ottenere tutti i file richiesti direttamente dal telefono o utilizzando un estrattore di apk che puoi trovare nel Play Store. L’apk può essere estratto con l’estrattore Zip che preferisci (es: WinZip, WinRar, ecc…) poiché l’apk è fondamentalmente un file zip. Puoi rinominare .apk in .zip per aprirli con l’estrattore zip predefinito.
    • Verificare che la build sia esattamente quella corretta utilizzando sha1sum (disponibile anche come strumento online), sha1sum per lib/armeabi/libMassEffect.so deve essere ea58b733d3d267ab639431b50539542faa43f0d0.
  • Estrarre tutte le cartelle in ux0:data/masseffect sulla console. Esempio di percorso risultante corretto: ux0:data/masseffect/lib/armeabi/libMassEffect.so.
  • Se il file .apk aveva una dimensione inferiore ai 100 MB, avrete bisogno anche delle risorse (“cache”). Dovrete eseguire il gioco almeno una volta sul dispositivo in modo che scarichi i file richiesti, è possibile trovarli su /sdcard/Android/data/com.ea.games.meinfiltrator_gamepad/. Copiare tutti i file e le cartelle da lì alla directory ux0:data/masseffect/assets/. Esempio di percorso risultante corretto: ux0:data/masseffect/assets/AssetInfo.indicate, ux0:data/masseffect/assets/published/data/healths.prefabs.sb.
  • Scaricare e installare il file MassEffectInfiltrator.vpk.
    • Facoltativo ma fortemente consigliato: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500 Mhz.
    • Il porting ha un’app di configurazione/companion che può essere eseguito dalla LiveArea facendo clic su “Settings” nell’angolo in basso a sinistra.

Controlli

  • / Sposta / controlla la telecamera.
  • / Mira / Fuoco.
  • Selettore di abilità / Selettore di armi.
  • Successivo / precedente Abilità / Arma.
  • Interagisci / Conferma (nel menu).
  • Attacco corpo a corpo / Indietro (nel menu).
  • Furtività / Mantello.
  • Attivazione abilità.
  • Apri Menù.

Si noti che la mira (tasto ) non è hold-to-aim. Fare clic una volta per attivare la modalità mira e ancora una volta per disattivarla.

Problemi noti

  1. Dopo che sei morto o sei uscito dal menu e hai ripreso il gioco, potresti vedere la lunga schermata di caricamento che ti dice che dovresti aspettare circa 40 secondi. Questo è un effetto collaterale della correzione di un altro bug rivoluzionario e molto probabilmente non può essere aiutato.
  2. Nelle scene di combattimento intensivo, il framerate potrebbe scendere a ~20 FPS circa. Cercherò di capire come migliorarlo nelle prossime versioni.
  3. Mirare con il fucile da cecchino può diventare molto balbuziente. Cercherò di capire come migliorarlo nelle prossime versioni.
  4. Il menu di aiuto e il pulsante di uscita dal gioco nel menu principale non funzionano. Molto probabilmente, non verrà risolto.
  5. A volte il gioco potrebbe iniziare senza audio. Basta chiuderlo e ricominciare.

Download: Mass Effect: Infiltrator Vita v1.0

Download: Source code Mass Effect: Infiltrator Vita v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.