PES 2017 finalmente disponibile nella versione mobile per iOS e Android

Konami ha pubblicato la versione mobile e gratuita di PES 2017, il gioco arriva a pochi mesi dal lancio di PES 2018 su console e PC.

Il gioco su mobile e comunque dispositivi iOS e Android vanta tutte le licenze delle squadre partner che abbiamo visto in questi mesi, come la FC Barcelona, il Liverpool e il Borussia Dortmund, giusto per citarne alcune.

Anche sulla versione mobile sarà presente l’esclusiva UEFA Champions League insieme a tutte le caratteristiche che hanno reso PES il gioco di calcio più popolare, dalle partite online e locali contro altri giocatori agli elementi manageriali e le sessioni di allenamento.

Il titolo avrà come base lo stesso motore utilizzato nella versione console del gioco. Ovviamente sarà stato personalizzato per l’occasione sull’utilizzo con smartphone e tablet; l’obiettivo è di offrire la più realistica esperienza di gioco calcistica mobile di sempre.

Il trailer di lancio mostra parte del gameplay che sfrutta comunque lo stesso motore grafico della versione per console, anche se ottimizzato per i controlli touch.

(Visited 124 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *