Home Homebrew Rilasciato Simple FPS Platformer v1.4

[Scena PS Vita] Rilasciato Simple FPS Platformer v1.4

333
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento di Simple FPS Platformer, il platform game per console PlayStation Vita e PlayStation TV è stato sviluppato in Unity dal developer MEGAgameBoy.

In Simple FPS Platformer bisogna camminare e saltare da una piattaforma all’altra utilizzando tempi e velocità differenti, che dovremo regolare man mano che si va avanti nel gioco.

L’aggiornamento cerca di sistemare in parte il gioco, dal menu delle impostazioni alla schermata di caricamento e l’animazione del salto. Rielaborati inoltre i modelli 3D.

Changelog

  • Aggiunto un menu delle impostazioni.
  • Aggiunta schermata di caricamento.
  • Aggiunta animazione di salto.
  • Aggiunto un credito per Jihel Jay.
  • Aggiunto un credito per Unity.
  • Rinnovamento dell’interfaccia.
  • Ottimizzazione del codice pesante.
  • Traduzione giapponese e francese aggiornata.
  • Modelli 3D rielaborati.

Download: Simple FPS Platformer v1.4

Fonte: twitter.com

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.