Il recente concorso Jam di RE:START 2022 PSP Game ha portato alla nascita di alcuni homebrew game entusiasmanti per console PSP e PlayStation Vita, tra i tanti spicca Founder Of Nations, una fantastica avventura a metà strada tra Terraria e Minecraft.
Combatti, esplora, costruisci e conquista. In Founder of Nations, hai la piena esperienza di essere Isekaied in un mondo 2D. In questo mondo, hai la libertà di fare qualsiasi cosa.
Founder Of Nations v.1.0 by Iridescence can now be downloaded from VitaDB or VitaDB Downloader! More info is available here: https://t.co/PY19BlxubW pic.twitter.com/4rjAVUXAyH
— VitaDB (@VitaDB1) November 5, 2022
Vuoi macinare orde di mob? Puoi farlo. Vuoi una vita tranquilla che ti occupi dei raccolti? Puoi farlo. Vuoi gestire un villaggio ed espanderlo in un impero? Puoi farlo. Nel mondo aperto puoi esplorare le terre più lontane ai confini dell’infinito. Questa è la tua storia, la tua vita e la tua avventura.
Controlli
– Movimento.
e
– Rotazione.
– Colpisci.
– Usa.
– Inventario.
– Salva.
Download: Founder Of Nations v1.0
Fonte: twitter.com