Home Homebrew Rilasciato Alto’s Adventure v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Alto’s Adventure v1.0

688
0

Si parte all’avventura con un nuovo porting per console PlayStation Vita e PlayStation TV, stiamo parlando di Alto’s Adventure, gioco di snowboard per corridori senza fine del 2015 sviluppato dal Team Alto e Snowman.

Il personaggio del giocatore si sposta automaticamente a destra dello schermo attraverso paesaggi generati proceduralmente. Il giocatore tocca lo schermo per saltare ed eseguire acrobazie (backflip) e lavora per obiettivi, punteggi competitivi e aggiornamenti.

Lungo il percorso dovrai salvare lama in fuga, fare grinding sui tetti, saltare baratri terrificanti e sconfiggere gli anziani della montagna, il tutto sfidando gli elementi mutevoli e lo scorrere del tempo sulla montagna.

Download: Alto’s Adventure v1.0

Fonte: twitter.com

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.