Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per le console portatili Nintendo di tutti i modelli 2DS e 3DS, il firmware sembra limitarsi a correggere solo un errore nel testo di un file JSON.

Pare non siano state apportate modifiche sostanziali tali da compromettere il funzionamento del Custom Firmware Luma3DS o di BootNTR.
Inoltre secondo la pagina wiki di 3dbrew.org pare sia stata apportata anche una modifica nel browser web.
Le note sulla patch recitano come sempre ‘ulteriori miglioramenti alla stabilità generale del sistema e altri aggiustamenti minori sono stati apportati per migliorare l’esperienza dell’utente’.
Fonte: wiidatabase.de
![[Scena Switch] Rilasciato ldn_mitm v1.23.0 con supporto per il nuovo firmware 21.X.X](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SwitchLan1.jpg)
![[Scena NDS/2DS/3DS] Rilasciato nds-bootstrap v2.11.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NDSBOOTSTRAP.jpg)
![[Scena DS/2DS/3DS] Rilasciato TWiLight Menu++ v27.20.0: Nuove correzioni ai salvataggi, bug fix e interfaccia DSi migliorata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TwiLight.jpg)

![[Scena PS5] Pubblicata una prima test build di PS5 Xplorer](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5XplorerA-100x75.webp)
