Home Homebrew Rilasciato Prototype Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Prototype Vita v1.0

296
0

Lo sviluppatore Rinnegatamante è riuscito ad eseguire con successo il porting di ProtoType su console PlayStation Vita e PlayStation TV, una versione remake dello sparatutto a scorrimento orizzontale R-Type.

Questa versione del gioco può essere compilata per piattaforme come OpenPandora, Linux, ODROID e AmigaOS4. Inoltre, sono state apportate alcune modifiche al codice, tra cui la rimozione della dipendenza da FMOD (sostituita con SDL_mixer, se necessario) e alcune correzioni.

Tra le altre cose, il gioco ora utilizza stb_image per il caricamento delle immagini. Non ci sono molte informazioni a riguardo, lo sviluppo del remake risale al 2013, mentre le piattaforme di distribuzione non sembrano essere più raggiungibili.

Tuttavia è possibile provare il gioco all’interno del browser web attraverso la tecnologia Asm.js all’indirizzo: http://ptitseb.github.io/prototype/

Nota: Per poter eseguire correttamente il gioco è necessario scaricare e installare la libreria libshacccg.suprx. Se non avete ancora questo file, potrete seguire questa guida per effettuare la corretta installazione.

Download: Prototype Vita v1.0

Download: Source code Prototype Vita

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.