Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di settembre per Xbox 360, Xbox...

Microsoft annuncia i Games with Gold di settembre per Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X/S

179
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold che si renderanno disponibili da settembre, gli utenti abbonati avranno modo di riscattare e scaricare Gods Will Fall, Double Kick Heroes, Thrillville e Portal 2.

Gods Will Fall si renderà disponibile già da domani e per tutto il mese di settembre, insieme a Thrillville, titolo indie uscito originariamente su console Xbox OG.

Dal 16 settembre sarà possibile scaricare invece Double Kick Heroes fino al 15 ottobre, il gioco verrà affiancato da Portal 2 che andrà a sostituire Thrillville, anch’esso pubblicato originariamente su console Xbox 360.

Gods Will Fall

Affronta la battaglia contro le stesse divinità in questa brutale azione epica e avventura. Gli dei hanno dominato il mondo per millenni governando con un pugno di ferro crudele che richiede fedeltà assoluta.

Tu e i tuoi compagni guerrieri celtici siete l’ultima possibilità per l’umanità. Afferra la tua mazza, prova la tua lancia e affila la tua ascia per combattere bestie orribili e servitori che dimorano nelle terre infernali di ogni dio. Le tue decisioni possono renderti una leggenda o puoi essere polvere.

Double Kick Heroes

La pura potenza del Metal ti costringe! Percorri le autostrade post-apocalittiche combattendo contro zombi e milizia a bordo della tua truccata Cadillac: la Gundillac. È un gioco selvaggio che combina uno sparatutto con un gioco ritmico. Sbatti la testa con la tua band attraverso 30 livelli di follia e heavy metal.

Thrillville

L’estate non deve finire mai quando costruisci il tuo parco divertimenti. Puoi fare di tutto, dal design delle montagne russe ai go-kart, giocare a minigolf sui tuoi campi e unirti agli amici per i giochi di società.

Assicurati di fare il check-in con gli ospiti per assicurarti che amino il tuo parco a tema tanto quanto te e apporta le modifiche per renderli felici! È un divertimento senza sosta sotto il sole virtuale!

Portal 2

Uno dei classici di tutti i tempi è disponibile per il teletrasporto in modalità di risoluzione dei problemi. Usa il tuo ingegno sulle armi in questo puzzle di fantascienza. Oltre ai portali, usa i raggi del trattore, i laser, i ponti luminosi e altro ancora.

Con nuovi personaggi divertenti doppiati da artisti del calibro di Stephen Merchant e J.K. Simmons, la storia e l’umorismo sono tanto una gioia quanto la risoluzione dei problemi. Gioca in modalità giocatore singolo o cooperativa per iniziare a piegare le regole della fisica.

Fonte: news.xbox.com

Articolo precedenteRilasciato PKHeX 22.08.31
Articolo successivoRilasciato emulatore Mame v0.247
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.