Home Mobile Android Rilasciato Pekka Kana 2 Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Pekka Kana 2 Vita v1.0

503
0

Il developer Rinnegatamante porta Pekka Kana 2 su console PlayStation Vita. Il piccolo indie che vede il giocatore saltare e correre nello spirito dei vecchi platform classici come Super Mario, Sonic the Hedgehog, Super Frog e tanti altri.

In Pekka Kana 2 Vita il giocatore dovrà cercare e raggiungere il segnale di uscita, anche se potrebbe risultare difficoltoso arrivarci a causa di nemici, trappole ed enigmi bizzarri.

Pekka Kana 2 Vita funziona caricando in memoria l’eseguibile Android ARMv7, risolvendo le sue importazioni con funzioni native e applicando le patch per funzionare correttamente.

In questo modo e come se si emulasse un ambiente Android minimalista dove viene eseguito il gioco in modo nativo.

Configurazione

  • Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ux0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.
  • Opzionale: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500 Mhz.
  • Installare libshacccg.suprx, se non lo hai già, seguendo questa guida.
  • Ottenere legalmente una copia di Pekka Kana 2 da Google Play Store sotto forma di un file .apkPuoi ottenere tutti i file richiesti direttamente dal telefono o utilizzando un estrattore di apk che puoi trovare nel Play Store. L’apk può essere estratto con l’estrattore Zip che preferisci (es: WinZip, WinRar, ecc…) poiché l’apk è fondamentalmente un file zip. Puoi rinominare .apk in .zip per aprirli con l’estrattore zip predefinito.
  • Aprire il file apk ed estrarre i file libPK2.so,libc++_shared.so e libzip.so dalla cartella lib/armeabi-v7a in ux0:data/pekka2.
  • Estrarre la cartella assets all’interno della directory ux0:data/pekka2.

Problemi noti

Il gioco gira a un framerate più lento del normale. Per far girare il gioco come se fosse a piena velocità, abilitare l’opzione Double Game Speed all’interno delle opzioni.

Download: Pekka Kana 2 Vita v1.0

Download: Source code Pekka Kana 2 Vita v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.