Home Homebrew Rilasciato Kero Blaster Vita v1.2

[Scena PS Vita] Rilasciato Kero Blaster Vita v1.2

282
0

Pubblicato un primo aggiornamento per Kero Blaster Vita, il simpaticissimo porting per PlayStation Vita e PlayStation TV di Kero Blaster, realizzato dagli stessi autori di Cave Story.

Gioca nei panni di una rana bipede che lavora per una misteriosa start-up chiamata Cat & Frog Inc. e respingi i nemici che cercano di fermarti.

Supera tutti gli ostacoli e le sfide che ti si pongono davanti, fino ad arrivare alla destinazione finale. A inizio partita, avrai solo poche vite e un’arma da quattro soldi.

Quando esaurisci le vite, finisci in ospedale, e dovrai ricominciare il livello dall’inizio. Ma grazie alle monete raccolte, potrai risparmiare e fare shopping per aumentare le tue vite e selezionare armi più potenti.

Istruzioni di configurazione

Per installare correttamente il gioco, dovrai seguire esattamente questi passaggi:

  • Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ux0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

[stextbox id=’info’]Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.[/stextbox]

  • Ottenere legalmente una copia della versione 1.6.1 di Kero-Blaster per Android sotto forma di file .apk. Puoi ottenere tutti i file richiesti direttamente dal tuo telefono o utilizzando un estrattore di apk che puoi trovare nel Play Store. L’apk può essere estratto con qualsiasi estrattore Zip tu preferisca (es: WinZip, WinRar, ecc…) poiché apk è fondamentalmente un file zip. Puoi rinominare .apk in .zip per aprirli con il tuo estrattore zip predefinito.
  • Creare la cartella kero sotto ux0:data.
  • Aprire il file apk con un estrattore zip, estrarre la cartella degli asset dal file .apk in ux0:data/kero. Il risultato sarebbe ux0:data/kero/assets.
  • Sempre nel file apk, estrarre il file libpxgame.so dalla cartella lib/armeabi-v7a in ux0:data/kero.
  • Scaricare e installare il file Kero-Blaster.vpk sulla console.

Controlli di gioco

È possibile utilizzare sia la tastiera che il touch screen anteriore per il controllo. La mappatura dei tasti è la seguente:

PlayStation VitaUtilizzo predefinitoStato mappato a:
o DirezioniTasti Frecce
SaltaZ
SparaX
o Cambia armaA/S
Apri menuESC
| o KeyconfigF1/F2/F3

I dati di salvataggio si trovano in ux0:data/kero/profile. L’unica differenza tra i due file VPK è la lingua all’interno del titolo della bolla.

Changelog

  • Aggiornata la versione “Pink Hour” a 1.6.1.

Download: Kero Blaster Vita v1.2

Download: Source code Kero Blaster Vita v1.2

Fonte: twitter.com