Home Homebrew Rilasciato plugin PS3XPAD v0.3

[Scena PS3] Rilasciato plugin PS3XPAD v0.3

385
8

Arrivano alcune novità riguardanti il plugin PS3XPAD, il developer OsirisX ha riportato non solo alcune correzioni, ma ha aggiunto anche il supporto wireless ora (attraverso ricevitore).

PS3xPAD

Il plugin PS3XPAD ora supporta inoltre fino a quattro controller della Xbox 360 (ufficiali e non ufficiali) collegati contemporaneamente.

La mappatura del pulsante Xbox equivale al Tex_guidepanel_PS e i LED corrispondono al numero di porta a cui è collegato. Da notare che i controller DualShock 2 e DualShock 3 dispongono di pulsanti sensibili alla pressione, mentre i controller della Xbox 360 no.

La release include due plugin al suo interno, una supporta solo il collegamento via USB (xpad.sprx), l’altra include il supporto wireless (xpadw.sprx).

[spoiler title=”Come installare il plugin”]

Se vi trovate su di un Custom Firmware Cobra potrete caricare il plugin all’interno della directory “/dev_hdd0/” e aggiungere la stringa “dev_hdd0/xpad.sprx” o “dev_hdd0/xpadw.sprx” (a seconda del plugin che avete scelto di caricare) all’interno del file “boot_plugins.txt”.

Se invece non vi trovate attualmente su di un Custom Firmware Cobra, la faccenda si complica un po’, dovrete far uso dell’applicazione PRX Loader o Mamba/PRX Loader (autoloader).

Con l’applicazione Mamba/PRX Loader (autoloader) premete il tasto ics durante il suo primo avvio per caricare il plugin al boot, dunque attraverso un client FTP modificate il file “mamba_plugins.txt” aggiungendo la stringa “dev_hdd0/xpad.sprx” o “dev_hdd0/xpadw.sprx” a seconda del plugin che avete scelto di caricare.

[/spoiler]

.

Download: ps3xpad 0.3

Mirror1: ps3xpad 0.3

8 Commenti

  1. Salve a tutti.
    Non ho mai avuto interesse nei CFW Cobra o nei vari PRX Loader. Ora però vorrei provare ad installare questo plugin, ma volevo essere sicuro dei passaggi da eseguire.

    Premetto di essere su CFW Habib Starbucks 4.75.

    Da quanto ho capito dovrebbe essere sufficiente installare ed abilitare l’applicazione Mamba/PRX Loader per poi copiare i file sprx del plugin nell cartella giusta e registrarlo nel file *.txt.
    Corretto?

  2. Ragazzi io utilizzo il Custom Firmware Ferrox 4.70. Vorrei utilizzare questo sistema per giocare con joystick della 360 come devo fare AZZ

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.