Home Homebrew Rilasciato PSP-FPKG v1.0

[Scena PS4] Rilasciato PSP-FPKG v1.0

1107
0

Il developer Jabu prende la palla al balzo realizzando una prima applicazione Windows che permette di convertire le immagini ISO della PSP in fPKG da poter installare sulla console PlayStation 4.

Le immagini convertite potranno essere lanciate attraverso il nuovo emulatore PSPHD presente all’interno dei classici offerti con il nuovo piano in abbonamento PlayStation Plus Premium.

L’emulatore PSPHD dovrebbe risultare più stabile e probabilmente più compatibile del vecchio emulatore presente nel remaster di PaRappa the Rapper.

L’emulatore presenta anche un menu accessibile da qualsiasi gioco premendo il pulsante Options e da dove è possibile utilizzare i salvataggi, modificare le opzioni di visualizzazione e riavvolgere il gioco.

Se si riscontrano problemi con questa app, provare ad eseguirla con i diritti di amministratore e di assicurarsi di avere spazio sufficiente nella cartella temporanea.

Guida

  • Selezionare un’immagine disco PSP in formato .iso.
  • Personalizzare alcune impostazioni (è possibile modificare l’ID/il titolo/l’icona/l’immagine splash del gioco e selezionare una configurazione di gioco personalizzata).
  • Premere il pulsante “Create fPKG” e il gioco è fatto.

Download: PSP-FPKG v1.0

Fonte: psx-place.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.