Home Homebrew Il developer TheFlow premia gli ultimi sviluppi sulla scena pubblicando il...

[Scena PS5] Il developer TheFlow premia gli ultimi sviluppi sulla scena pubblicando il proprio codice sorgente dell’exploit BD-JB come ricompensa

295
0

Il developer John Törnblom è riuscito a replicare quanto mostrato dal developer TheFlow durante la conferenza Hardwear.io, un risultato sorprendente che ha spinto Andy Nguyen a pubblicare il proprio codice sorgente dell’exploit BD-JB come ricompensa.

In precedenza lo sviluppatore si era limitato a pubblicare solo una documentazione riguardante la presentazione dell’exploit Blu-Ray Disc Java Sandbox Escape.

l’exploit BD-J Linux SDK ora si comporta esattamente come l’exploit nel webkit elaborato dal developer Bigboss che ha portato ad eseguire il dump dei moduli mappati sul filesystem 4.03.

Da questi moduli è possibile estrarre le librerie dll e gli eseguibili exe, un’operazione già eseguita da notzecoxao e da altri sviluppatori, mentre i risultati sono stati poi trascritti all’interno del psdevwiki.

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato RVGL Vita v1.1
Articolo successivo[Scena PS Vita] Realizzati due fantastici porting di Fallout 2 Community Edition per console PlayStation Vita
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.