Home Homebrew Rilasciato mikuar v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato mikuar v1.0

602
0

Il developer Avellea ha realizzato un plugin taiHEN per console PlayStation Vita che una volta installato ci permetterà di eseguire HATSUNE MIKU AR STAGE in qualsiasi data/ora.

HATSUNE MIKU AR STAGE è un concerto virtuale tenuto da Hatsune Miku, un Vocaloid sviluppato dalla Crypton Future Media e a cui è stato assegnato, come design, quello di una ragazza di sedici anni.

I fan dei vocaloid avranno modo di osservare le esibizioni AR (Augmented Reality) di Hatsune Miku dal vivo e su vasta scala, a patto di risiedere in Giappone.

Per godersi lo spettacolo, gli utenti dovranno scaricare l’app con Title ID PCSC90032 su console PlayStation Vita (una rapida ricerca su Google vi permetterà di scovarla), quindi una volta installato il plugin, puntando la telecamera su di un determinato punto si potrà godere dell’esibizione.

Installazione

Ciò richiede un’immagine specifica affinché l’AR funzioni. Lo aggiornerò quando troverò una buona immagine.

  • Scaricare e copiare il plugin mikuar.suprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ur0:tai) e aggiungere la stringa ur0:tai/mikuar.suprx al file config.txt sotto *PCSC90032:

Esempio:

*PCSC90032
ur0:tai/mikuar.suprx

  • Riavviare infine la console.

Download: mikuar v1.0

Download: Source code mikuar v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.