Lo store online della Epic Games questa settimana ripropone Killing Floor 2, il survival horror e FPS co-operativo viene affiancato dal gioco di carte strategico Ancient Enemy.
Trasportati nell’Europa continentale in Killing Floor 2, i giocatori si troveranno di fronte a un’epidemia causata da un esperimento fallito della Horzine Biotech. Dopo essersi diffusa rapidamente, ora è impossibile paralizzando praticamente l’intera Unione Europea.
Blast distorted enemies with a satisfying range of spells.
Then, descend into continental Europe after it has been overrun by horrific clones that were created by rogue elements of the Horzine Corporation.
Ancient Enemy + Killing Floor 2 are FREE now! https://t.co/Htftoa77Xm pic.twitter.com/vpZqNZ9loF
— Epic Games Store (@EpicGames) July 7, 2022
A un solo mese di distanza dalla conclusione degli eventi del primo capitolo di Killing Floor, i cloni sono ovunque, e la civiltà è allo sbando: le comunicazioni sono interrotte, i governi sono caduti e le forze militari sono state soppresse in maniera sistematica.
Guidati dall’istinto di conservazione e dalle ben conosciute tecniche di sopravvivenza, i superstiti più fortunati hanno trovato un rifugio sicuro. Ma non tutti hanno abbandonato le speranze…
Gruppi di civili e mercenari si sono uniti per resistere all’epidemia e hanno fondato, per conto proprio, delle basi operative distribuite su tutta l’Europa.
Dopo aver localizzato le zone di epidemia di cloni, i giocatori vi giungeranno e stermineranno gli Zed che le infestano.
Ancient Enemy è invece un gioco di carte strategico RPG in cui prendi decisioni tattiche interessanti mentre combatti nemici distorti e superi enigmi impegnativi.
Affronta un’orda di nemici mortali, ognuno dei quali emerge da un mondo in cui il male ha già trionfato. Non solo devi resistere, ma anche ricostruire i tuoi poteri per sconfiggere il male e combattere un ultimo duello contro la tua mostruosa nemesi.
Viaggia attraverso un paesaggio sfregiato con dozzine di livelli atmosferici, attingi energia dalla Terra e combatti per l’anima del mondo stesso. Metti alla prova le tue abilità contro una miriade di nemici in un esclusivo combattimento a turni in stile solitario.
Se siete interessati, potrete riscattare entrambi i titoli visitando questo indirizzo, dal 14 luglio i giochi verranno sostituiti da Idle Champions of the Forgotten Realms e Wonder Boy: The Dragon’s Trap.
Fonte: twitter.com