Home Homebrew Rilasciato ps4_remote_pkg_installer-OOSDK v1.01

[Scena PS4] Rilasciato ps4_remote_pkg_installer-OOSDK v1.01

722
0

Il developer njzydark ci propone un porting di PS4 Remote PKG Installer, lo strumento sviluppato originariamente dal developer Flatz è stato realizzato attraverso la SDK Open Orbis (OOSDK).

Uno strumento ambizioso che una volta installato ed eseguito ci permetterà di ricevere i file PKG sulla console PlayStation 4 inviati attraverso la rete utilizzando la porta 12801.

Gli utenti che desiderano provarlo possono fare uso della versione web di PS4 Remote PKG Sender utilizzata principalmente per installare file in WebDAV Server (NAS).

Building

Il programma include un progetto di Visual Studio per la creazione su PC Windows, mentre su Linux è stato incluso un makefile.

Per creare questo progetto, lo sviluppatore avrà bisogno del clang, fornito nella toolchain. Anche la variabile di ambiente OO_PS4_TOOLCHAIN ​​dovrà essere impostata sulla directory principale dell’installazione dell’SDK.

Su PC Windows aprire il progetto in Visual Studio e compilarlo oppure eseguire il file batch dal prompt dei comandi o da PowerShell con il seguente comando:

.\build.bat .\x64\Debug "RPI" "%OO_PS4_TOOLCHAIN%\\RPI"

Su Linux è possibile limitarsi ad eseguire il makefile da terminale:

make

Su macOS eseguire il makefile da terminale:

brew install llvm
sudo OO_PS4_TOOLCHAIN=/opt/OpenOrbis-PS4-Toolchain make

Note

  • La porta predefinita è 12801.
  • Alcune funzioni di rete di freeBSD davano problemi con la stampa delle informazioni di debug, quindi le ho scambiate con le versioni di sceNet* poiché sembravano funzionare.

Changelog

https://ps4rps.vercel.app/

PS: Di default la porta predefinita è 12801.

Download: RPI v1.01

Download: Source code RPI v1.01

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.