Home Homebrew Rilasciato Retroarch 0.9.9 per console CEX

[Scena Ps3] Rilasciato Retroarch 0.9.9 per console CEX

1153
0

Dopo qualche giorno dal rilascio della versione DEX del noto emulatore multipiattaforma ecco arrivare la versione per Console CEX.

Senza titolo-1

RetroArch è un emulatore multi-sistema, esso è stato progettato per essere veloce, leggero e portatile. Ha caratteristiche che pochi altri emulatori hanno, come ad esempio la possibilità di riavvolgere il gioco ad un dato momento o tipi di filtri grafici che possono portare l’esperienza di gioco ad un livello più alto.

In questa versione sono stati aggiunti sostanzialmente 3 file, Tyrquake ( Quake Engine ), NXengine (Cave Story Engine ) e una nuova opzione NES in QuickNES . Un’altra novità per la PS3 è stato un nuovo driver di Ottimizzazione video, che dovrebbe tradursi in una grande riduzione di latenza. La versione PS3 di RetroArch ha un sistema di shader di 2-passQuesta caratteristica è stata rielaborata per consentire un nuovo sistema di impilamento degli shaderInoltre ci sono stati molte modifiche ai vari core, tra cui un Fix per il nucleo Nestopia per consentire il supporto del disco Famicom .

Immagine 000Ricordiamo che Retroarch è disponibile per diverse piattaforme e lo trovate nella sua prima versione per IOS in Cydia.

Download: RetroArch 0.9.9 CEX

Download: RetroArch 0.9.9 DEX

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.