Home Microsoft Epic Games Store ripropone Galactic Civilizations III in regalo per una settimana

Epic Games Store ripropone Galactic Civilizations III in regalo per una settimana

323
0

Lo store online della Epic Games ripropone Galactic Civilizations III, lo strategico spaziale ci era stato offerto già a gennaio del 2021.

La razza umana è ormai in grado di viaggiare più veloce della luce e ciò ha aperto la via all’esplorazione e alla colonizzazione delle stelle. Come capo della neonata Alleanza Terrestre, guiderai l’espansione dell’umanità perché divenga una civiltà spaziale.

Presto, scoprirai che non siamo soli. Anche civiltà aliene con le proprie storie e motivazioni si stanno espandendo. Ricerca nuove tecnologie, progetta navi spaziali, negozia trattati e accordi commerciali, finanzia guerre, colonizza nuovi mondi e costruisci basi spaziali nel più grande gioco strategico 4X mai realizzato.

Quando avrai finito, rigioca con una delle molte civiltà aliene, ciascuna con la propria storia, il proprio albero tecnologico, i propri componenti e molto altro.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Galactic Civilizations III visitando questo indirizzo fino al prossimo 20 gennaio, da quella data il gioco verrà sostituito da Relicta.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.