Home Microsoft Il remaster di Grand Theft Auto V posticipato al prossimo marzo su...

Il remaster di Grand Theft Auto V posticipato al prossimo marzo su console PlayStation 5 e Xbox Series X/S

158
0

Posticipato il remaster di GTA V e GTA Online, il gioco sarebbe dovuto uscire l’11 novembre su console PlayStation 5 e Xbox Series X/S. La nuova data è stata confermata alla fine di un trailer mostratoci durante l’ultimo evento PlayStation Showcase.

Le nuove versioni secondo Rockstar Games presenteranno una serie di miglioramenti tecnici, aggiornamenti visivi e miglioramenti delle prestazioni per sfruttare appieno l’hardware più recente, rendendo il gioco più bello e più reattivo.

Commentando le versioni di prossima generazione di GTA V a marzo, il CEO della società madre di Rockstar Take-Two ha dichiarato di essere fiducioso che il remaster offrirà un’esperienza forte per i giocatori.

Strauss Zelnick ha affermato come siano stati fatti passi da gigante con la serie Mafia, e con Grand Theft Auto V che ora sta entrando nella sua terza generazione, il che è incredibile.

Fonte: videogameschronicle.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato Rekado v4.2 ora con supporto per Android 12 e il nuovo payload fusee.bin
Articolo successivoSony regala una PlayStation 5 al developer Cturt
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.