Home Homebrew Rilasciato Red Moon of April v1.00

[Scena PS Vita] Rilasciato Red Moon of April v1.00

360
0

Red Moon of April è un nuovo e accattivante visual novel sviluppato in Ren’Py dalla Neuromage Studio per PC Windows, Mac OS, Linux e console PlayStation Vita.

La visual novel di fantascienza ruota attorno a Kohime, una ragazza giapponese che, dopo aver perso tutto, parte per un viaggio di un mese in sella al suo Metal Knight.

Sono passati diciotto anni, ma l’ombra della Grande Guerra è ancora sul mondo. La guerra era tra la Cina e gli Stati Uniti d’America. Una serie di sanzioni dagli Stati Uniti ha dato il via a questa guerra, includendo infine il divieto totale del commercio tra i paesi sostenuti dalla Cina.

La caratteristica della Grande Guerra era l’uso di robot da guerra, macchine bipedi pilotate, conosciuto come Metal Knights. A causa del loro uso, la guerra durò nove mesi.

Quando la Cina ha vinto la guerra, il mondo è cambiato. Ora il mondo è diviso in nazioni. Sono: Europa Unita, Nuova Repubblica Russa, Federazione Giappone, Comunità Atlantica e Grande Cina.

Ciò che porta l’equilibrio militare tra le nazioni sono i Metal Knights. Questo è il motivo per cui ciascuno dei Big Five ha Metal Knights. Con la fine della guerra, le nazioni cessarono la produzione e l’uso di Metal Knights. Questo accordo è noto come il Patto di Shanghai. Dopo che il patto fu suggellato ci fu la pace.

Tutto cambiò quando la Grande Cina ruppe il patto attaccando le frontiere della Federazione giapponese, per riconquistare tutti i territori perduti al Giappone.

L’anno è il 2037, è passato un mese da quando la Grande Cina ha iniziato la sua campagna giapponese, una guerra tra la Grande Cina e la Federazione giapponese.

Caratteristiche

  • Personaggio straordinario, sfondi e grafica in CG di @amkitani.
  • Colonna sonora originale di Guilherme Crispim.
  • Narrativa non lineare con percorsi multipli.
  • Sistema di combattimento a turni con animazioni incredibili.
  • Sistema di collegamento sociale basato sulla narrativa.
  • Più lingue (portoghese e inglese).
  • Funzionalità extra tra cui un sistema di distribuzione delle statistiche e un’opzione di salto in combattimento.

Versioni per PC

Per computer ci sono due versioni del gioco, una normale, che ha asset in altissima risoluzione e una versione Lite, senza animazioni di sfondo e con asset solo in HD. La versione Lite è leggera e offre prestazioni migliori rispetto alla versione normale sulla maggior parte dei computer.

Cover

Le cover per PlayStation Vita pronte per la stampa sono state realizzate da @G_Sansigolo e possono essere scaricate tramite i link: Copertina normale e Copertina pulita.

Disclaimer

Questa è un’opera di fantasia. Nomi, personaggi, luoghi ed episodi sono prodotti dell’immaginazione dell’autore o sono usati fittiziamente. Qualsiasi somiglianza con eventi o luoghi o persone reali, vivi o morti, è del tutto casuale.

Download: Red Moon of April v1.00

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.