Home Android Rilasciato Rekado v4.2 ora con supporto per Android 12 e il...

[Scena Switch] Rilasciato Rekado v4.2 ora con supporto per Android 12 e il nuovo payload fusee.bin

103
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicazione Rekado, il launcher, sviluppato in Kotlin e C++ ci permette di lanciare payload e Lakka dai dispositivi Android su console Nintendo Switch.

Il particolare Fusee Launcher non richiede privilegi di root sui dispositivi Android, e dovrebbe supportare tutte le versioni del robottino dal 4.4.2 a salire.

Questa nuova release oltre ad aggiornare il payload fusee.bin (ex fusee-primary.bin) e a introdurre il supporto per Android 12, aggiunge nuove lingue dal Crowdin.

Guida

  • Scaricare e installare il file .apk sul dispositivo Android.
  • Ora procuratevi un cavetto USB per collegare il dispositivo Android alla console Nintendo Switch, si consiglia di utilizzare un cavo da A a C e un adattatore USB OTG.

  • Nella categoria Payloads, fare click sul pulsante con il segno “+” per selezionare il payload precaricato dalla memoria del tuo dispositivo, potrete anche scegliere i payload da trasferire nella cartella Rekado del dispositivo Android oppure potrete fare uso del payload predefinito (SX OS).
  • Eseguite la console Switch in modalità RCM. La Switch si accenderà da solo una volta collegata, assicuratevi di tenere premuto il tasto VOLUME +.
  • Collegate il dispositivo Android alla Switch e consentite l’autorizzazione per l’accesso USB, se necessario. Pazientate fino a quando il programma vi chiederà di selezionare se iniettare il payload o caricare Lakka. Se si sceglie payload, selezionate il file da caricare, mentre se si sceglie Lakka non dovrete fare altro che aspettare il caricamento del programma.

FAQ

Domanda: L’applicazione richiede il Root del dispositivo Android?
Risposta: L’applicazione non richiede Root sul tuo dispositivo.

Domanda: Questo strumento può danneggiare o portare al brick il mio dispositivo e la console?
Risposta: Questo non dovrebbe succedere quando si usano i payload “corretti”. Ma io non sono responsabile per possibili problemi.

Domanda: Recado eseguirà mai Linux?
Risposta: Sì, a partire dall’aggiornamento 2.0, Rekado può avviare la distribuzione di Lakka.

Ringraziamenti

  • Grazie a DavidBuchanan314 per la creazione di NXLoader.

Changelog

Localizzazione

  • Aggiunto: Nuove localizzazioni dal Crowding.

Caratteristiche

  • Aggiunto: Supporto per Android 12.

Payloads

  • Aggiornato: fusee-primary sostituito da fusee.

Download: Rekado APK v4.2

Download: Source code Rekado APK v4.2

Fonte: github.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Vita Launcher v3.3
Articolo successivoIl remaster di Grand Theft Auto V posticipato al prossimo marzo su console PlayStation 5 e Xbox Series X/S
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.