Home News Sony regala una PlayStation 5 al developer Cturt

Sony regala una PlayStation 5 al developer Cturt

325
2

Il developer nonchè hacker Cturt riceverà una console PlayStation 5, un regalo che arriva direttamente dalla stessa Sony, l’hacker ha già ricevuto 10 mila euro come premio per aver portato alla correzione di un grave difetto della console PlayStation 4.

Quasi un mese è passato dalla scoperta della vulnerabilità che Sony potrebbe aver prontamente corretto con l’aggiornamento della terza beta per il firmware 9.00.

Dell’exploit non se ne vede neanche l’ombra, è probabile comunque che come collaboratori per la sicurezza certe informazioni non possano essere condivise, a meno di ricevere l’ok da parte di Sony.

La console PlayStation 5 ad oggi risulta ancora introvabile, ritardi di produzione dovuti molto probabilmente alla penuria di semiconduttori che secondo alcune voci si estenderebbe per tutto il 2022.

L’hacker ci tiene a ringraziare il team per il gradito regalo in quanto non ha avuto ancora modo di acquistare una console PlayStation 5.

Fonte: twitter.com

Sony regala una PlayStation 5 al developer Cturt ultima modifica: 2021-09-11T12:00:20+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteIl remaster di Grand Theft Auto V posticipato al prossimo marzo su console PlayStation 5 e Xbox Series X/S
Articolo successivoDisponibile la nuova versione 1.25.4 Patreon dell’emulatore Cemu
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.