Home Homebrew Rilasciato Resurgent v1.0.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Resurgent v1.0.0

125
0

Il developer m1s3ry stuzzica Markus95 e il suo nuovo programma con la pubblicazione di un primo porting di Resurgent per console PlayStation Vita e PlayStation TV.

Resurgent è un’avventura narrativa tesa, elegante e d’atmosfera che ti vede cercare cibo, sgattaiolare tra gli zombi e cercare sicurezza in una città post-apocalittica.

In Resurgent prendi il controllo di un sopravvissuto solitario che sta cercando di sopravvivere e raggiungere Sanctum, l’unico rifugio sicuro in una città post-apocalittica infestata da zombi.

La tua destinazione è a pochi isolati di distanza, ma non sarà facile arrivarci: dovrai stare lontano dalle strade e sgattaiolare oltre gli zombi per avere una possibilità di sopravvivere.

La tua salute diminuisce ogni volta che dormi o raggiungi una nuova area, quindi devi tenere d’occhio cibo e lattine di soda per ricostituire la tua salute.

Inoltre, incontrerai lettere e giornali che riempiono la narrazione di ciò che è successo esattamente per causare l’apocalisse e di come la razza umana sta cercando di sopravvivere.

Impiegando circa 30 minuti per giocare, Resurgent impressiona davvero con la sua eccellente grafica in pixel art, l’atmosfera tesa e la narrativa intelligente. Puoi vedere il finale provenire da un miglio di distanza, ma ciò non lo rende meno di impatto ed è un’esperienza avvincente dall’inizio alla fine.

Download: Resurgent v1.0.0

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteRebel Galaxy è nuovamente gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora
Articolo successivoRilasciato Universal Media Server v10.9.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.