Home Microsoft Nuovo gioco in omaggio su GOG, scarica ora Warhammer Skulls

Nuovo gioco in omaggio su GOG, scarica ora Warhammer Skulls

309
0

La piattaforma di distribuzione di giochi digitali GOG ha annunciato di aver intrapreso una collaborazione con la Games Workshop dando inizio un nuovo evento chiamato Warhammer Skulls.

L’evento terminerà giovedì 10 giugno, giusto una settimana, fino ad allora sarà possibile usufruire di una serie di sconti (fino all’80%) sui giochi ambientati nell’universo di Warhammer, oltre a regalare il pacchetto Warhammer Skulls Digital Goodie Pack.

Dal momento della sua prima creazione nel 1982, Warhammer è diventato uno degli universi fantasy più popolari di tutti i tempi, fungendo da tela per molti giochi, sia analogici che digitali.

Tuttavia, Warhammer è più di un singolo universo: è una costellazione di ambientazioni incredibilmente profonde, uniche e vibranti che coprono fantascienza e fantasy nel suo modo unico e cupo.

Due dei più popolari sono Warhammer’s Old World, un luogo oscuro dove gli eserciti dell’ordine e della distruzione si scontrano all’infinito e Warhammer 40.000, originariamente creato nel 1987 come versione più fantascientifica della sua controparte fantasy.

Maggiori dettagli sulle offerte di gioco possono essere trovati all’indirizzo: https://www.gog.com/partner/warhammer

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.