Home Homebrew Rilasciato PS3 Advanced Toolset v1.0.0

[Scena PS3] Rilasciato PS3 Advanced Toolset v1.0.0

110
0

Lo sviluppo su console PlayStation 3 prosegue spedito con una nuova raccolta di vecchi strumenti realizzati da graf e glevand, successivamente portati da sguerrini97 e trasformati in un frontend dal developer zecoxao, bucanero e Berion.

Questo set di strumenti sono stati raccolti all’interno di PS3LoadX, una delle prime app sviluppate per console PlayStation 3 su firmware 3.41/3.55e che permetteva di inviare binari .self in rete per testarne il codice.  Il developer Hermes aveva aggiunto anche altre funzionalità come l’installazione di file .zip.

In questa versione è possibile caricare file self in formato APP, è possibile aggiungere anche altri file self e avere a disposizione una collezione completa di homebrew e utility. Utilizza le 3 mod di irismanager di Estwald come musica, più una extra (passa da una all’altra quando viene eseguita l’app con e ).

Controlli

  • – Avvia app.
  • – Esci.
  • – Attiva o disattiva musica.
  • – Alterna tra crediti e aiuto.

Importante: Non utilizzare le APP FLASH senza sapere cosa si sta facendo, potreste danneggiare irrimediabilmente la console PS3.

Se si vuole fare uso di altre app, caricare i file in un dispositivo USB all’interno della directory PS3TOOLZ/nome_dell'app/ con il file self, il file txt con il nome e il file ICON0.png per differenziare le app. In alternativa è possibile inserirli anche nella cartella TOOLS nella cartella hdd0, USRDIR del gioco, se non si ha a disposizione una chiavetta USB.

Download: PS3 Advanced Toolset v1.0.0

Download: Source code PS3 Advanced Toolset

Fonte: psx-place.com

Articolo precedenteRilasciato DOSBox-X v0.83.14
Articolo successivoNuovo gioco in omaggio su GOG, scarica ora Warhammer Skulls
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.