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[Scena PS4] Aggiornato l’exploit nel webKit bad_hoist per il firmware 7.50 della console PlayStation 4

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Il developer sleirsgoevy aggiorna l’exploit nel webKit bad_hoist per il firmware 7.50 della console PlayStation 4, una vecchia vulnerabilità scovata a suo tempo dal developer Fire30. L’exploit bad_hoist ci permette di sfruttare le funzioni addrof/fakeobj che offrono lettura e scrittura primitive arbitrarie.

La primitiva fakeobj() prende base da un bug utilizzato in addrof() che ci consente di corrompere la memoria degli oggetti interni utilizzati da JavaScriptCore, mentre la loro combinazione comporta l’esecuzione di codice remoto all’interno del processo di rendering.

Questo significa che ora sarebbe teoricamente possibile eseguire il jailbreak sul firmware 7.50 della PlayStation 4, avendo a disposizione ormai da tempo l’exploit nel kernel.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli vi lasciamo il link con l’aggiornamento apportato dal developer sleirsgoevy  nelle scorse ore.

Download: Source code bad_hoist

Fonte: github.com

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Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.