Home Microsoft Brazil Now, una nuova applicazione permette di ricevere gli aggiornamenti sui...

[Scena Xbox One] Brazil Now, una nuova applicazione permette di ricevere gli aggiornamenti sui mondiali in tempo reale

527
0

Microsoft spera di attirare i fan della Coppa del mondo grazie alla nuova applicazione Brazil Now realizzato dalla Soho Studios, conosciuto per aver sviluppato l’applicazione Sky Player su Xbox 360.

brazil

La nuova applicazione in arrivo il 12 giugno ci accompagnerà per tutta la durata dei mondiali, Brasil Now potrà essere inserito nel contesto delle partite in diretta, con una sorta di widget, questo per “migliorare” l’esperienza visiva con la squadra e le statistiche dei vari giocatori, vivere i feed sociali e i sondaggi interattivi.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=OslUzSIepfw]

L’abbonamento a Xbox Live Gold non è obbligatorio, ma Microsoft consiglia agli utenti di munirsi di “hardware avanzato”, vale a dire Internet a banda larga, e un abbonamento a un provider di servizi affiliati.

Caratteristiche chiave

  • Qualunque cosa tu stia facendo su Xbox One questa estate, Brazil Now visualizzerà le notifiche per l’inizio  delle partite, avvisi sui gol e con aggiornamenti in tempo reale sui punteggi, è possibile utilizzare queste notifiche per saltare direttamente nella app e ottenere dettagli sulla partita in corso, o guardare la partita dal vivo.
  • Mentre si sta guardando la partita in diretta su Xbox One, riceverai aggiornamenti delle informazioni in tempo reale, della squadra e statistiche dei giocatori, come tiri in porta, marcatori, carte e possesso, e le foto azione diretta dallo stadio per portarvi più vicino all’azione, tutti alimentati da Bing.
  • Essere parte della folla Xbox con sondaggi interattivi durante le partite in diretta. Chi vincerà? Forse l’arbitro andrà ad effettuare la chiamata giusta? Prendendo parte al sondaggio, riceverai le carte per raccogliere e sbloccare le ultime foto della squadra. Raccogli tutte le 96 carte per guadagnare diritti di vanteria e il primo posto sul Friends Leaderboard.
  • Scegli la tua squadra per personalizzare Brasil Now, con at-a-glance informazioni di tutte le partite in cui è decisivo, tweets, squadra e di gruppo le informazioni della tua squadra.
  • Snap Brasile Now accanto ai video giochi, film, Skype, o la TV in tempo reale per tutte le novità, i punteggi e statistiche delle partite e le squadre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.