Shadowrun Collection e Hitman gratuiti su Epic Games Store

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Shadowrun Collection e Hitman, l’assassino più letale del mondo affianca un fenomeno di culto.

Con il suo inconfondibile mix tra cyberpunk e fantasy, Shadowrun è diventato un fenomeno di culto sin dalla sua creazione, quasi 25 anni fa. Oggi, il creatore Jordan Weisman torna nel mondo di Shadowrun, modernizzando questo classico e trasformandolo in un RPG tattico a turni per giocatore singolo.

Completa la tua collezione di Shadowrun con questo pacchetto definitivo che contiene tutti e tre i capitoli Shadowrun Returns (gioco base), Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut (gioco base) e Shadowrun: Hong Kong – Extended Edition (gioco base).

Hitman non ha certo bisogno di presentazioni. Divertiti con il parco giochi definitivo dell’Agente 47 e diventa l’assassino più letale del mondo. Parti per luoghi esotici ed elimina i tuoi bersagli con katane, fucili, palline da golf esplosive, sughi per la pasta scaduti e molto altro.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Shadowrun Collection e Hitman da questo indirizzo. Dal 3 settembre entrambi i giochi verranno sostituiti da Into The Breach.

Fonte: twitter.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *