Home Mac OS Killing Floor 2, Lifeless Planet: Premier Edition e The Escapists 2 gratuiti...

Killing Floor 2, Lifeless Planet: Premier Edition e The Escapists 2 gratuiti su Epic Games Store, scaricali ora

304
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Killing Floor 2, Lifeless Planet: Premier Edition e The Escapists 2, un tris di titoli di tutto rispetto.

Trasportati nell’Europa continentale in Killing Floor 2, i giocatori si troveranno di fronte a un’epidemia causata da un esperimento fallito della Horzine Biotech. Dopo essersi diffusa rapidamente, ora è impossibile paralizzando praticamente l’intera Unione Europea.

A un solo mese di distanza dalla conclusione degli eventi del primo capitolo di Killing Floor, i cloni sono ovunque, e la civiltà è allo sbando: le comunicazioni sono interrotte, i governi sono caduti e le forze militari sono state soppresse in maniera sistematica.

Guidati dall’istinto di conservazione e dalle ben conosciute tecniche di sopravvivenza, i superstiti più fortunati hanno trovato un rifugio sicuro. Ma non tutti hanno abbandonato le speranze…

Gruppi di civili e mercenari si sono uniti per resistere all’epidemia e hanno fondato, per conto proprio, delle basi operative distribuite su tutta l’Europa. Dopo aver localizzato le zone di epidemia di cloni, i giocatori vi giungeranno e stermineranno gli Zed che le infestano.

Lifeless Planet è una splendida avventura d’azione in terza persona che presenta una storia di fantascienza di vecchia scuola e ambienti spettacolari nello spirito delle avventure classiche.

Dopo un duro atterraggio sul pianeta, l’astronauta scopre che il pianeta, che era stato dichiarato ricco di vita si è rivelata invece una terra desolata. Quando cerca il suo equipaggio, fa una scoperta più sorprendente: prove che gli umani sono già stati su questo pianeta anni fa!

Quando incontra una città russa dell’era sovietica deserta, fa fatica a dare un senso alla sua missione. Il suo viaggio alla velocità della luce sul pianeta lo ha rimandato indietro nel tempo? oppure è tutta una strana bufala della Guerra Fredda?

Lungo la strada, l’astronauta incontra una donna russa, Aelita, che è in qualche modo in grado di sopravvivere nell’atmosfera ostile del pianeta. Attraverso un insolito fenomeno naturale, la sua pelle fa brillare il terreno sotto i suoi piedi.

Il giocatore deve usare questi binari luminosi come guida attraverso il pianeta oltre minacce insidiose e mortali. Lo sta portando in salvo … o in una morte prematura?

Lifeless Planet è stato ispirato dalle storie di fantascienza dell’era della Guerra Fredda, ponendo domande sul desiderio dell’umanità di viaggiare nello spazio, e se viaggiassi attraverso la galassia su un altro pianeta, solo per scoprire che gli umani erano già stati lì?

Che tipo di persona si iscriverebbe per una missione a senso unico, lasciandosi alle spalle il pianeta Terra e tutti quelli che hanno mai conosciuto e amato … per andare alla ricerca di un pianeta simile alla Terra?

Dotato di un jet-pack ad uso limitato e di un braccio robotico mobile, il giocatore deve usare intelligenza e abilità per risolvere enigmi, svelare il mistero e sopravvivere al Pianeta senza vita!

Terzo e ultimo gioco, ma non certo per importanza, The Escapists 2. Rischia il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più dure del mondo. Esplora le prigioni più vaste del mondo con i loro numerosi piani, tetti, condotti e tunnel sotterranei.

Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, esegui le mansioni e segui una rigida routine, mentre progetti di nascosto la tua fuga per la libertà! I tuoi folli tentativi di evasione ti porteranno nei luoghi più incredibili, dalla gelida Fort Tundra a un treno diretto a tutta velocità verso il deserto, fino addirittura all’ultima frontiera!

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente Killing Floor 2, Lifeless Planet: Premier Edition e The Escapists 2 da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 16 luglio quando verranno sostituiti da Torchlight II.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.