Home Microsoft Rilasciato PoyoInstaller v1.0.0

[Scena 3DS] Rilasciato PoyoInstaller v1.0.0

588
0

PoyoInstaller è una nuova utility sviluppata dal developer francese Murasaki64, lo strumento per PC Windows a 64 bit ci permette di visualizzare dei codici QR che rimandano a dei file .cia memorizzati all’interno del PC.

I codici QR contenenti gli URL potranno essere scannerizzati attraverso la fotocamera della console portatile 3DS con l’applicazione FBI CIA Installer.

Se la videocamera della console portatile non funziona o attualmente indisponibile, è possibile premere il pulsante “AP Indisponible”, e seguire i passaggi descritti.

[stextbox id=’info’]Nota: Per poter utilizzare correttamente il programma si rende necessario autorizzare la connessione di PoyoInstaller con il firewall del computer.[/stextbox]

Per evitare alcuni malfunzionamenti, si consiglia di deselezionare “Protocollo Internet versione 6 (TCP/IPv6)” in Pannello di controllo > Rete e Internet > Centro connessioni di rete e condivisione > Modifica impostazioni scheda > WiFi > Proprietà.

[stextbox id=’info’]Nota: Il QRCode ottenuto funziona solo con la tua console che deve essere collegata alla stessa rete WiFi del PC.[/stextbox]

Vantaggi

  • Non è più necessario avere il doppio dello spazio richiesto sulla scheda SD.
  • Non devi più aspettare anni con un client FTP.

Svantaggi

  • Devi avere un computer.
  • Non chiudere l’applicazione o il file (Rinomina/Sposta/Elimina) .cia durante il processo di installazione sulla console.

Download: PoyoInstaller v1.0.0

Download: Source code PoyoInstaller v1.0.0

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.