Home Microsoft La nuova xBox potrebbe essere disponibile in abbonamento mensile

La nuova xBox potrebbe essere disponibile in abbonamento mensile

689
3

Così come avviene con gli SmartPhone di ultima generazione anche la nuova xBox potrebbe arrivare con una versione in abbonamento.

xboxnext

A detta di Paul Thurrott (Blogger della scena Gaming) la nuova xBox potrebbe arrivare, così come avviene oggi con gli operatori telefonici, in versione in abbonamento disponibile al prezzo di 15$ al mese. La notizia ci era già giunta dallo stesso Paul tempo fa, ma con un prezzo indicativo di 10$. La notizia non è del tutto infondata, infatti in USA l’attuale xBox360 è già disponibile in versione abbonamento con due anni di Gold a 14.99$, ma non è detto che l’offerta proposta da Microsoft potrebbe arrivare anche in Italia o addirittura in Europa. L’offerta attuale in Usa però non è vantaggiosa infatti perchè a conti fatti si vengono a spendere circa 40$ in più del corrispettivo diretto, escludendo i due anni di abbonamento Gold, la mossa potrebbe essere direzionata più a persone che non hanno la possibilità di spendere 299$ dollari tutti in un colpo solo.

Speriamo sempre che ci possano essere nuove informazioni  e che ci vengano chiariti tutti i dubbi alla riunione fissata per il 21 Maggio. Stay Tuned!

 

3 Commenti

    • commento costruttivo e ben argomentato…
      comunque quanti si sono comprati uno smartphone di ultima generazione con offerte simili

    • A me l’unica console che ha fuso è stata la PlayStation 3. La xBox è l’unica console che non mi ha mai dato problemi a differenza del PC o della PSP e proprio della PS3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.