Così come avviene con gli SmartPhone di ultima generazione anche la nuova xBox potrebbe arrivare con una versione in abbonamento.
A detta di Paul Thurrott (Blogger della scena Gaming) la nuova xBox potrebbe arrivare, così come avviene oggi con gli operatori telefonici, in versione in abbonamento disponibile al prezzo di 15$ al mese. La notizia ci era già giunta dallo stesso Paul tempo fa, ma con un prezzo indicativo di 10$. La notizia non è del tutto infondata, infatti in USA l’attuale xBox360 è già disponibile in versione abbonamento con due anni di Gold a 14.99$, ma non è detto che l’offerta proposta da Microsoft potrebbe arrivare anche in Italia o addirittura in Europa. L’offerta attuale in Usa però non è vantaggiosa infatti perchè a conti fatti si vengono a spendere circa 40$ in più del corrispettivo diretto, escludendo i due anni di abbonamento Gold, la mossa potrebbe essere direzionata più a persone che non hanno la possibilità di spendere 299$ dollari tutti in un colpo solo.
Speriamo sempre che ci possano essere nuove informazioni e che ci vengano chiariti tutti i dubbi alla riunione fissata per il 21 Maggio. Stay Tuned!
beh,almeno se FONDE come la 360 ae la prende nel secchio la microsoft.
commento costruttivo e ben argomentato…
comunque quanti si sono comprati uno smartphone di ultima generazione con offerte simili
A me l’unica console che ha fuso è stata la PlayStation 3. La xBox è l’unica console che non mi ha mai dato problemi a differenza del PC o della PSP e proprio della PS3