Home Nintendo New Nintendo 3DS Rilasciato PKHeX 19.11.15 ora con supporto per Pokémon Sword & Shield

Rilasciato PKHeX 19.11.15 ora con supporto per Pokémon Sword & Shield

1015
1

PKHeX è un semplice editor di salvataggi programmato in C# per PC Windows, supporta i seguenti salvataggi (main, *.sav, *.dsv, *.dat, *.gci) e file GameCube Memory Card (.raw, .bin).

I dati vengono visualizzati in una griglia che può essere modificata e salvata. L’interfaccia può essere tradotta in diverse lingue attraverso risorse e file di testo.

I set di Pokémon Showdown e i codici QR possono essere importati o esportati per facilitarne la condivisione.

I contenitori salvati dal Nintendo 3DS utilizzano un MAC AES che non può essere emulato senza le chiavi del 3DS, quindi è richiesto un servizio per il resign (tipo svdt, save_manager, JKSM o SaveDataFiler).

Caratteristiche

  • File di salvataggio (“main”, *.sav, *.dsv, *.dat, *.gci).
  • File di salvataggio GameCube Memory Card (.raw, .bin) contenenti i salvataggi Pokémon del GC.
  • File di entità Pokémon individuali (.pk*).
  • File Mystery Gift (.pgt, .pcd, .pgf, .wc*) inclusa la conversione in .pk*.
  • Importazione di squadre da video di battaglia 3D decrittografati.
  • Trasferimento da una generazione all’altra, conversione dei formati lungo il percorso.

Changelog

  • Introdotto il supporto per Sword/Shield! Grazie a @SciresM e @sora10pls per la correzione dei problemi prima del rilascio!
    • Viene fornito il controllo iniziale della legalità. Fare riferimento ai forum quando si segnalano problemi di legalità per l’analisi di generazione 8.
    • Viene fornita la modifica della borsa, il Pokédex e la modifica delle informazioni sull’allenatore.
  • Modificato: PKHeX.Core.dll ora viene unito al file eseguibile principale.
  • Modificato: Lo sprite PKHeX.WinForms ora è stato suddiviso in un progetto separato. Al momento della compilazione, viene unito all’eseguibile principale.
  • Modificato: Aggiunto supporto .NET Core 3 per build WinForms. La build di .NET Framework 4.6 è ancora l’opzione di compilazione principale.
  • Modificato: Gli interni del progetto ora utilizzano il linguaggio C# versione 8, l’ultima. Controlli del compilatore nullable abilitati per PKHeX.Core.
  • Rimosso: La build mono non è più necessaria a causa della rielaborazione del caricamento dei caratteri. Non rimane codice specifico per piattaforma!
  • Modificato: Ora vengono generate griglie di slot anziché create manualmente. Party e Battle Box ora appaiono in modo diverso.
  • Modificato: I generatori di slot di incontro ora utilizzano la logica specifica del gioco per produrre slot.
  • Corretto: Gen6 Fashion per le femmine ora espone i campi rimanenti.
  • Corretto: Corretta l’analisi della legalità per cose diverse. Grazie @Rayqo, @steph9009, @iiippppk.
  • Corretto: I flag Mystery Gift ricevuti ora vengono impostati correttamente. Grazie tsubasa830!
  • Corretto: Il caricamento dei file binari dei dati della casella ora lo applica alla casella corrente. Grazie @PKMWM1!
  • Corretto: Il Poketch Gen4 ora si comporta correttamente nell’editor, non si cancella più.

Download: PKHeX 19.11.15

Fonte: projectpokemon.org

1 commento

  1. Per usare il pkhex ci vuole una switch modificata?
    La mia attualmente risulta patchata (seriale XAJ4006683 ecc) non c’è alcun modo di usare il pkhex?

    Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.