Disponibile una versione di prova di Kingdom Hearts III sugli store online delle due console PlayStation 4 e Xbox One dedicata agli indecisi che ancora non hanno avuto modo di provare questa fantastica avventura.

La demo vi permetterà di provare il gioco prima di un probabile acquisto a prezzo scontato di appena 23,09 euro, l’eventuale salvataggio dei dati di gioco presenti nella demo potranno essere trasferiti nel gioco completo dopo l’acquisto.
Ambientato in una serie di mondi Disney e Pixar, Kingdom Hearts parla del viaggio di Sora, un giovane che scopre inaspettatamente di avere un potere spettacolare. Con l’aiuto di Paperino e Pippo, Sora lotterà per impedire che i malvagi Heartless invadano e conquistino l’universo.
Kingdom Hearts III Demo is available
US PSN https://t.co/v1XXUZnfGD
XBL https://t.co/CqH4DUaEBVsave data from the Olympus world is transferable to the full game pic.twitter.com/S9hefepvkx
— Wario64 (@Wario64) November 14, 2019
Guidati dalla forza dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.
Per chi invece preferisce giocare all’intera saga, il pacchetto Kingdom Hearts All-in-One comprende i capitoli Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III, disponibili in bundle a soli 36,29 euro.
Fonte: dualshockers.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch

![[Scena 3DS] Rilasciato Video player for 3DS v1.8.0: Server FTP, WebVTT, PGSSub e supporto H.266](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Player3DS1900-238x178.webp)
![[Scena PS Vita] RetroFlow-Launcher si aggiorna alla versione 8.4.0: Nuove funzioni per Game Boy, Game Boy Color e Dreamcast](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RetroFlowLauncher1900-238x178.webp)

![[Scena 3DS] Rilasciato Video player for 3DS v1.8.0: Server FTP, WebVTT, PGSSub e supporto H.266](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Player3DS1900-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] RetroFlow-Launcher si aggiorna alla versione 8.4.0: Nuove funzioni per Game Boy, Game Boy Color e Dreamcast](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RetroFlowLauncher1900-100x75.webp)