Home Microsoft Disponibile la demo di Kingdom Hearts III su console PlayStation 4 e...

Disponibile la demo di Kingdom Hearts III su console PlayStation 4 e Xbox One

207
0

Disponibile una versione di prova di Kingdom Hearts III sugli store online delle due console PlayStation 4 e Xbox One dedicata agli indecisi che ancora non hanno avuto modo di provare questa fantastica avventura.

La demo vi permetterà di provare il gioco prima di un probabile acquisto a prezzo scontato di appena 23,09 euro, l’eventuale salvataggio dei dati di gioco presenti nella demo potranno essere trasferiti nel gioco completo dopo l’acquisto.

Ambientato in una serie di mondi Disney e Pixar, Kingdom Hearts parla del viaggio di Sora, un giovane che scopre inaspettatamente di avere un potere spettacolare. Con l’aiuto di Paperino e Pippo, Sora lotterà per impedire che i malvagi Heartless invadano e conquistino l’universo.

Guidati dalla forza dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.

Per chi invece preferisce giocare all’intera saga, il pacchetto Kingdom Hearts All-in-One comprende i capitoli Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III, disponibili in bundle a soli 36,29 euro.

Fonte: dualshockers.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.