Il developer Rinnegatamante ha realizzato un porting di Lilium Voyager per PlayStation Vita, il fork di ioQuake3 è stato sviluppato per essere compatibile con la modalità multiplayer di Star Trek Voyager: Elite Force.

Lo sviluppatore suggerisce di NON GIOCARE con il menu di installazione poiché la release presenta già un file di configurazione ottimizzato che dovrebbe offrire un buon framerate senza ridurre la grafica.
Se si desidera modificare alcune impostazioni, editare il file hmconfig nella cartella baseEF. Il multiplayer sia locale che online è completamente implementato, così come il gioco contro i robot.
Come utilizzare risoluzioni inferiori
Per utilizzare risoluzioni più elevate e per migliorare maggiormente il framerate, modificare nel file hmconfig il parametro r_mode in:
0 = 480x2721 = 640x3682 = 720x4083 = 960x544
[stextbox id=’info’]Nota: La risoluzione predefinita (per prestazioni migliori) è 480×272.[/stextbox]
Controlli
o
– Sposta personaggio.
o Touchscreen – Sposta telecamera.
– Mirino.
– Spara.
– Salta.
– Accovacciarsi.
– Usa oggetto.
– Cambia arma in uso.
– Pausa.
– Mostra punteggio.
Installazione
- Per riprodurre il gioco, dovrete inserire i file
pak*.pk3da una precedente installazione di Star Trek Voyager: Elite Force inux0:data/voyager/baseEF. - I file della demo NON sono supportati.
- Per usare CD Key, trasferite anche il file
efq3.keynella stessa directory.
Dynarec
Dynarec è attivabile ma provoca arresti anomali alla fine del gioco, quindi è la tua scelta se vale la pena abilitarlo o meno. Per impostazione predefinita, l’esecuzione di qvms è impostata sulla modalità interprete. Per passare alla modalità dynarec, ecco alcune istruzioni.
Related to vitaVoyager: engine's actually using interpreter mode for qvms by default however dynarec can be used by editing those three values in the config file in "2". This causes app to crash at every game end HOWEVER causes a +10/15 fps gain for free. pic.twitter.com/W0rVgYUZRW
— Rinnegatamante (@Rinnegatamante) August 1, 2019
Bug e problemi conosciuti
- Il framerate è instabile.
Download: vitaVoyager v0.5
Fonte: wololo.net



![[Scena Switch] Nuovo aggiornamento per SysDVR compatibile con firmware 21.0: più stabilità e minore uso di memoria](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SysDVR-238x178.webp)


![[Scena Switch] Nuovo aggiornamento per SysDVR compatibile con firmware 21.0: più stabilità e minore uso di memoria](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SysDVR-100x75.webp)




