[Scena Ps3] Rilasciato PS3 NOR e NAND Flash Auto Patcher v4.50

Arriva un nuovo aggiornamento per il tool rilasciato a Luglio dal developer Rogero, questa volta l’aggiornamento per il tool è stato fatto da Proskopina.

checco

In questo nuovo aggiornamento troviamo la compatibilità al custom firmware 4.50, il programma ci permette di patchare il DUMP della propria NOR o NAND.

Istruzioni

  • Dumpate la flash verificandola molte volte.
  • Trascinate il dump della flash sull’eseguibile del programma che lo patcherà così per il Custom Firmware 4.50.
  • Flasha l’immagine patchata sulla PS3 con un flasher.
  • Riavvia la PS3.

Se la PS3 era su firmware 4.50 si avvierà normalmente e potrete installare il Custom Firmware dalla XMB -> Impostazioni -> Aggiornamento Software tramite supporti di memorizzazione.

Se invece la PS3 era su un Firmware minore del 4.50 vedrete un messaggio con scritto “Connetti un controller”, continuate la procedura installando il Custom Firmware 4.50.

Il programma ci permetterà così di saltare la parte del dehashing e di passare per il firmware 3.55 evitando così il passaggio da factory service mode.
(Visited 196 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. ciao sono rimasto un po perplesso in quanto non ho capito come usare il programma dal mio pc sulla ps3…..una piccola spiegazione? grazie

  2. Ciao io sono su OFV 4.66 volevo sapere con Auto Patcher v4.66 By darkjiros procedo con questa guida? oppure cambia qualcosa? grazie in anticipo per la risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *