Home Microsoft For Honor e Alan Wake gratuiti su Epic Games Store, scaricali ora

For Honor e Alan Wake gratuiti su Epic Games Store, scaricali ora

240
2

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala For Honor e Alan Wake, due titoli da tripla A che di certo faranno gola a tanti videogiocatori su PC.

Fatti strada con la forza su un campo di battaglia violento e realistico in For Honor e gioca ad un intenso thriller psicologico in Alan Wake.

In For Honor sono presenti varie modalità di gioco in cui i giocatori potranno affrontarsi in scontri all’ultimo sangue, come, Dominio 4v4, Rissa 2v2, Duello 1v1, Schermaglia 4v4 ed Eliminazione 4v4.

Il mondo di For Honor è crudele, ma anche ricco di splendide terre incontaminate, paesaggi mozzafiato e imponenti rovine. I suoi stoici abitanti tentano di sopravvivere in ogni modo nonostante l’infinita guerra che sconvolge le loro nazioni.

Alan Wake è un action thriller psicologico di Remedy, i famosi sviluppatori della serie “Max Payne”. In questo nuovo titolo, i giocatori impersoneranno Alan Wake, scrittore di libri suspense di successo colto dal blocco dello scrittore che si rifugia in una piccola cittadina per risolvere il mistero della sparizione della sua fidanzata.

Ambientato nell’ingannevole idillio della cittadina di Bright Falls – Washington, Alan Wake immerge i giocatori in un intenso e vasto mondo cinematografico per esplorare ambienti iper realistici e interattivi.

Alan Wake è un gioco basato su missioni con una trama profondamente affascinante e piena di suspense, pronta a svelare nuovi colpi di scena e rivelazioni a ogni passo.

Potrete scaricare entrambi i giochi da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino all’8 agosto, giorno in cui verrà sostituito da GNOG.

2 Commenti

  1. Salve.

    Una curiosità, i videogames rilasciati “gratuitamente” dalle varie case software (ad esclusione di GoG per fortuna), se non sbaglio danno solo la possibilità del download con installazione diretta via internet (non è possibile salvare il gioco per installazioni future in assenza di internet), praticamente non è possibile effettuare l’installazione in offline dopo il completamento, voglio dire, in caso di reinstallazione dello stesso PC o installazione su un’altro computer, obbligono di nuovo tutta la trafila di scaricamento/installazione.

    Discorso contorto, spero di essermi spiegato.
    Saluti

    • I giochi su PC in formato digitale vengono distribuiti sempre attraverso delle piattaforme o client, come nel caso di Origin o Steam per esempio e prossimamente anche Uplay+, non credo sia possibile scaricare il Setup ed eseguire in futuro una installazione senza connessione ad internet, il gioco una volta riscattato può essere comunque riscaricato e reinstallato più volte anche su altri PC, a patto di utilizzare le stesse credenziali di accesso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.