Home News Disponibile il codice sorgente di PS4 API Payload Server

Disponibile il codice sorgente di PS4 API Payload Server

50
7

Il developer DaBlackPantha abbandona la scena pubblicando all’interno della propria repository il payload del server utilizzato con le API della PS4.

Stando alle parole dello sviluppatore, l’intero payload è stato costruito attorno all’exploit PS4-dlclose del developer kr105rlz, anche se sommariamente potrebbe sembrare un po’ grezzo, in parte funziona.

Il sorgente deve essere compilato utilizzando il Software Developer Kit di Cturt (potrete scaricare le librerie da questo indirizzo), tuttavia lo sviluppatore sostiene come si potrebbe migrare su di un altro SDK.

Potrete visionare l’intera repository con la pubblicazione di tutte le librerie PS4 API, PS4 API Payload e PS4 API Client al seguente indirizzo.

Disponibile il codice sorgente di PS4 API Payload Server ultima modifica: 2017-06-27T18:53:43+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteTrapelati i titoli della Games with Gold di Luglio per Xbox 360 e Xbox One
Articolo successivo[Scena Switch] Il developer Plutoo è riuscito a dumpare i binari per i moduli del firmware del Nintendo Switch
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.