Home News XCOM 2 e Trial Fusion i titoli offerti agli abbonati PlayStation Plus

XCOM 2 e Trial Fusion i titoli offerti agli abbonati PlayStation Plus

342
0

Il PlayStation Blog europeo rivela i titoli offerti nella Instant Games Collection di giugno, i membri abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno scaricare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro XCOM 2 e Trial Fusion.

XCOM 2 è un videogioco strategico a turni sviluppato nel 2016, dalla Firaxis Games e pubblicato da 2K Games. Si tratta del sequel di XCOM: Enemy Unknown pubblicato nel 2012.

La Terra e cambiata. Sono passati vent’anni da quando i leader mondiali hanno firmato una resa senza condizioni con le forze aliene. Gli XCOM, l’ultima linea di difesa del pianeta, sono stati decimate e dispersi.

Ora gli alieni governano la Terra e costruiscono scintillanti città che promettono un futuro luminoso per la nostra specie. Sotto la superficie, pero, si nasconde un sinistro piano e una brutale repressione di chi si oppone al nuovo ordine.

Solo chi vive ai confini della società ha un barlume di libertà e qui che una forza si assembla nuovamente per difendere l’umanità In costante fuga e affrontando insormontabili ostacoli, le truppe rimaste degli XCOM devono trovare un modo per risorgere dalle loro ceneri e spazzare via gli alieni una volta per tutte.

Trials Fusion unisce il classico, semplice e collaudatissimo spirito di competizione di Trials alle novità grafiche e social che ci vengono offerte dalla nuova generazione di videogiochi.

Gli abbonati potranno riscattare e scaricare su PlayStation 3 anche Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier e Zombie Driver HD Complete Edition, mentre su PlayStation Vita sarà la volta di Squares e Atomic Ninjas.

Disponibili dal cinque giugno

  • XCOM 2 (PS4)
  • Trials Fusion (PS4)
  • Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier (PS3)
  • Zombie Driver HD Complete Edition (PS3)
  • Squares (PS Vita)
  • Atomic Ninjas (PS Vita)