Home News Henkaku sul firmware 3.65 della PlayStation Vita disponibile (forse) da fine...

[Scena PS Vita] Henkaku sul firmware 3.65 della PlayStation Vita disponibile (forse) da fine mese

148
0

Il developer TheFlow ha twittato, confermando l’arrivo di Henkaku sul firmware 3.65 della PlayStation Vita e PlayStation TV atteso, si spera, per la fine del mese.

Grande merito anche a Mathieu Hervais che ha fornito un proprio devkit per la ricerca degli offset utili per lo sviluppo di Ensō, il Custom Firmware è sempre più vicino, anche se come abbiamo già precedentemente specificato, la sua installazione sarà possibile solo da firmware 3.60.

Non si tratta di una vera e propria modifica, come ci viene specificato in una risposta di TheFlow in un commento, il funzionamento avviene come sulla prima PSP dove i moduli personalizzati vengono scritti prima del riavvio.

Articolo precedente[Scena PS4] Un nuovo payload rende disponibile il supporto per gli hard disk esterni su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro montanti firmware 4.05 e 4.55
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato emulatore Uae4All2 Vita_mod v1.65
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.