Home Microsoft Rise of the Tomb Raider sarà un’esclusiva Xbox One

[Speciale Expo GamesCom] Rise of the Tomb Raider sarà un’esclusiva Xbox One

443
2

Square Enix e Crystal Dynamics trascinano Rise of the Tomb Raider in un’esclusiva per la sola console Xbox One firmando un contratto con la Microsoft.

1402338741-rise-of-the-tomb-raider-logo-770x472

Il team ha dichiarato di aver preso questa decisione dopo aver ritenuto come la console Microsoft si mostri perfetta per il prossimo Sequel di Tomb Raider.

Questo non significa che ci stiamo allontanando dai nostri fan che giocano solo su PlayStation o su PC. Questi sono dei grandi sistemi, con grandi partner e con una comunità incredibile. Abbiamo Lara Croft e il Tempio di Osiride che presto arriverà su queste piattaforme, così come Tomb Raider: Definitive Edition su Playstation 4.

Un vero colpo basso per Sony che perde una delle più fantastiche avventure della nostra eroina preferita, Lara Croft.

[Speciale Expo GamesCom] Rise of the Tomb Raider sarà un’esclusiva Xbox One ultima modifica: 2014-08-12T16:10:25+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Speciale Expo GamesCom] Microsoft svela alcune delle nuove caratteristiche che si renderanno disponibili nei prossimi aggiornamenti
Articolo successivo[Speciale Expo GamesCom] In diretta da Colonia in Germania la conferenza Sony
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.