Lo aspettavamo con trepidazione, ed ora eccolo qua, a distanza di alcuni mesi dall’annuncio arriva il primo jailbreak completo per il firmware 7.50 della console PlayStation 4.
Per il momento Mira e HEN non sono ancora compatibili con il firmware 7.50, ma per questo è solo una questione di tempo. Le patch applicate sono, mmap, mprotect, syscall ovunque, kexec, e panic ritardati.
https://t.co/pxOZI8ydhR
7.50, expects payload on 9020/tcp. Applied patches: mmap, mprotect, syscall everywhere, kexec, delayed panics. Note: there is no Mira/HEN for 7.50 yet!— sleirsgoevy (@sleirsgoevy) March 12, 2021
Dal firmware 7.50 sono stati pubblicati altri due aggiornamenti minori prima della pubblicazione del firmware 8.00, il firmware 7.51 e il firmware 7.55, l’exploit si renderà disponibile anche per quest’ultima, sempre secondo un tweet del developer sleirsgoevy, quindi occhio a non aggiornare il sistema.
Se siete curiosi e volete provarlo visitate la pagina che abbiamo messo a disposizione all’indirizzo: www.biteyourconsole.net/750/index.html
Per il momento non è possibile fare molto, mancano ancora i payload .bin
compatibili per questo firmware (attualmente sono disponibili solo per firmware 7.55).
Download: Exploit PS4 7.50
Fonte: twitter.com