Home Homebrew Ora è possibile eseguire il jailbreak anche sul firmware 7.50 della...

[Scena PS4] Ora è possibile eseguire il jailbreak anche sul firmware 7.50 della console PlayStation 4

492
6

Lo aspettavamo con trepidazione, ed ora eccolo qua, a distanza di alcuni mesi dall’annuncio arriva il primo jailbreak completo per il firmware 7.50 della console PlayStation 4.

Per il momento Mira e HEN non sono ancora compatibili con il firmware 7.50, ma per questo è solo una questione di tempo. Le patch applicate sono, mmap, mprotect, syscall ovunque, kexec, e panic ritardati.

Dal firmware 7.50 sono stati pubblicati altri due aggiornamenti minori prima della pubblicazione del firmware 8.00, il firmware 7.51 e il firmware 7.55, l’exploit si renderà disponibile anche per quest’ultima, sempre secondo un tweet del developer sleirsgoevy, quindi occhio a non aggiornare il sistema.

Se siete curiosi e volete provarlo visitate la pagina che abbiamo messo a disposizione all’indirizzo: www.biteyourconsole.net/750/index.html

Per il momento non è possibile fare molto, mancano ancora i payload .bin compatibili per questo firmware (attualmente sono disponibili solo per firmware 7.55).

Download: Exploit PS4 7.50

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteEcco a voi Tonyhax, una nuova softmod per console PSOne
Articolo successivo[Scena PS4] Il payload ToDEX compatibile con il nuovo exploit 7.5x della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.